Accessori e utensili per i prodotti di stampa digitale

Il kit di montaggio specifico per insegne, striscioni, manifesti, quadri e adesivi

Pubblicato il 12/05/2021

Hai già acquistato, o magari hai intenzione di acquistare, un’insegna pubblicitaria, un supporto rigido o qualsiasi altro prodotto di stampa digitale ma ti serve l’occorrente per il montaggio e la manutenzione? Non sai proprio da che parte iniziare, vero?

Nessun problema, concediti soltanto pochi minuti di lettura e ti elencheremo passo dopo passo quali sono gli accessori e utensili più adatti alle tue esigenze. Sappiamo benissimo che la terminologia tecnica del nostro settore a volte può risultare non proprio accessibile a tutti. 

Bene, oggi chiariremo ogni dubbio a riguardo.

Accessori e utensili per montare le insegne pubblicitarie

Le insegne pubblicitarie di per sé sono un ottimo mezzo di comunicazione ma, come puoi facilmente immaginare, servono a ben poco se non riusciamo a montarle e tantomeno ad alimentarle.

Per cambiare le luci della tua insegna luminosa, monofacciale e bifacciale, puoi ad esempio utilizzare la tecnologia LED, ideale per ottenere un maggiore risparmio energerico e sostenibilità. Hai un’ampia scelta di accessori elettrici quali prolunghe e prese elettriche, spine, cavi e fascette in plastica che ti permettono di eseguire una corretta e costante manutenzione del prodotto, oltre ovviamente alla sua installazione.

Invece, per chi avesse bisogno di una strumentazione adeguata per installare croci per farmacie e parafarmacie, suggeriamo specifici accessori per farmacie.

Utensili e accessori per allestire i tuoi spazi interni

Che si tratti di abitazioni, negozi o uffici, per la posa di quadri canvas, carta da parati, poster e in generale per tutti i nostri prodotti per l’allestimento d’interni proponiamo gli utensili da lavoro Makita. 
Qualche esempio? Il trapano Makita HP1630 o l’avviatore HP331, particolarmente utili per il montaggio di quadri MDF e quadri canvas. 

A questi vanno poi ad aggiungersi altri attrezzi quali taglierini, forbici, metri, viti, chiodi e tasselli.

Attrezzi da lavoro per l’affissione di manifesti pubblicitari, striscioni pubblicitari e stampa su tessuti

Gli accessori e utensili più adatti per l’affissione manifesti sono sicuramente le forbici da lavoro in titanio, il flussometro e il taglierino robusto. Ma la scelta continua. Cavalletti bifacciali, cornici a scatto, biadesivo e colla artiglio sono altri attrezzi indispensabili per una posa ottimale.

Numerosi anche gli strumenti per la stampa su tessuti: fissatrice manuale, punti metallici Forest, occhiellatrice e occhielli. Ma anche per il montaggio di striscioni pubblicitari: biadesivo, fissatrice manuale, elastici tenditelo e occhiellatrice.

Applicazione e kit montaggio per adesivi PVC: adesivi per moto e auto, adesivi satinati e vetrofanie

Per applicare il PVC adesivo Cast personalizzato, uno strumento pubblicitario molto indicato come adesivo per auto e moto, è opportuno scegliere una serie di strumenti, un particolare kit di montaggio. 

Vuoi ottenere la migliore aderenza possibile sul tuo veicolo? Perfetto, ecco allora qualche attrezzo fondamentale per raggiungere il tuo scopo:

- Spatole di diversa durezza

- Phon per car wrapping

- Magnete per la posa degli adesivi

- Strumenti (es. pinze) per dare forma al tuo adesivo per auto e moto.

Raccomandiamo inoltre di pulire sempre accuratamente la superficie del mezzo in questione prima di applicare l’adesivo PVC. Per l’occasione puoi utilizzare lo Strong Carbody oppure il detergente Car Bodywork.

La decorazione di vetrine di attività come bar, ristoranti, negozi, uffici, studi professionali e punti vendita in generale passa dalla stampa di vetrofanie e adesivi satinati. Ma per raggiungere l’effetto decorativo desiderato, e migliorare la comunicazione dell’attività, è doverosa un’applicazione a regola d’arte del prodotto. I migliori attrezzi e kit di montaggio per vetrofanie includono spatole, taglierini per adesivi e strumenti di posa.

Acquista online su Outsideprint accessori e utensili per la stampa digitale

Per facilitare l’assemblaggio e l’applicazione dei prodotti di stampa digitaleOutsideprint ha selezionato specifici accessori e utensili per insegne pubblicitarie, allestimenti per interni, supporti rigidi, manifesti per affissioni, PVC adesivi, stampa su tessuti e striscioni pubblicitari.

Dai un’occhiata al nostro catalogo online!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT