Adesivi in PVC grigio satinato: per decorare la tua privacy

Le migliori pellicole di finitura che filtrano sia i raggi solari che gli sguardi esterni

Pubblicato il 03/03/2021

Per quanto ognuno di noi possa essere più o meno riservato, ci sono alcune situazioni in cui un po’ di sana privacy è particolarmente gradita. Per esempio durante le riunioni, un momento in cui bisogna riuscire a concentrarsi senza troppe persone che ti gironzolano attorno.

Bene, devi sapere che esistono specifici strumenti per isolarti, nel senso buono del termine, dal resto del mondo. Sono gli adesivi in PVC grigio satinato, perfetti anche per chi desidera abbellire le pareti del proprio ufficio o negozio.

PVC- adesivo grigio satinato: caratteristiche e contesti d’utilizzo

L’adesivo grigio satinato in PVC è il prodotto ideale per decorare vetri di uffici, aziende e negozi, ma anche di altre attività. Grazie alla lucentezza limitata della sua superficie, semi-coprente, si possono evitare tutti quei fastidiosi riflessi luminosi tipici del vetro. Attenzione però: questo non significa che la luce verrà ostacolata, ma filtrata. Quindi risulterà più morbida e piacevole.

La pellicola adesiva, con finitura color grigio satinato, è adatta al processo di lavorazione da intaglio; un materiale dall’ottima resa di stampa in alta definizione indicato sia per applicazioni in ambienti esterni che interni. Per via dell’ottima nitidezza e dei bordi netti, la stampa a colori con bianco selettivo è altresì consigliata per mettere in evidenza il logo aziendale rispetto alla restante parte dell’adesivo.

L’effetto sabbiato opaco garantisce quella privacy tanto apprezzata durante riunioni, meeting, colloqui o visite. Per questo motivo è un prodotto che trova il suo naturale impiego nelle cliniche mediche e negli uffici, come copertura per locali con servizi igienici oppure per le vetrine di outlet e dei negozi in generale. Gli adesivi PVC con satinatura possono essere utilizzati non solo su vetri, ma anche su porte, finestre e su altre superfici in ambienti esterni.

In sintesi, l'adesivo grigio satinato fa al caso tuo se stai cercando qualcosa che assecondi il tuo bisogno di privacy e intimità, ma parallelamente non vuoi rinunciare ad un ottimo elemento decorativo per valorizzare l’immagine del tuo brand. 

Stampa adesivi online in PVC grigio satinato

Su Outsideprint puoi ordinare online la tua stampa adesivi in PVC grigio satinato. L’altissima definizione è assicurata dalla tecnologia di ultima generazione con cui viene realizzato l’intero processo di stampa, attentamente monitorato da professionisti con esperienza pluriennale nel settore.

Inoltre puoi scegliere l’opzione adesivo personalizzato per abbellire la tua attività con un look ancora più originale e unico.

La banda massima stampabile (dimensione massima del lato corto) è di 150 cm; la pannellizzazione con sormonto è di 1,5 cm.

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT