Insegne luminose: mono e bifacciali

Come evidenziare il tuo business con una comunicazione chiara e vincente

Pubblicato il 25/11/2020

Cosa differenzia il tuo prodotto da quello della concorrenza? Il prodotto stesso, senza dubbio. Ma non sempre basta, infatti la tua attività non può prescindere da una comunicazione precisa e soprattutto ben visibile.

Per questo esistono dei mezzi progettati apposta per sottolineare a tutti la presenza del tuo business. Da ormai molti anni vere e proprie “evergreen” del settore sono certamente loro: le insegne luminose, mono e bifacciali.

Insegne luminose led: resistenti, leggere ed eleganti

Come specificato nel titolo, è possibile scegliere tra due tipologie di insegne luminose: mono e bifacciali.

Un’insegna bifacciale luminosa è realizzata con un cassonetto spesso 15 cm, in alluminio anodizzato silver oppure nero opaco e con predisposizione elettrica valorizzata da uno o più alimentatori IP 67. L'illuminazione a LED di alta qualità rende i colori più omogenei e ottimizza la visibilità della stampa nelle ore notturne. 

La stampa online è naturalmente in doppio passaggio e in alta definizione. Prevede due opzioni: 

- La prima su pellicola vinilica autoadesiva polimerica satinata bianca; traslucida con adesivo permanente e protetta da una laminazione polimerica di spessore 80 my. Inoltre la sua finitura traslucida garantisce al PVC una migliore lucentezza e protezione dai fenomeni atmosferici.

- La seconda tipologia di stampa è invece con tecnologia UV applicata direttamente sul supporto in plexiglass opalino (spessore 3 o 5 mm).

Sia le insegne luminose mono-facciali che quelle bifacciali hanno come punto di forza la notevole resistenza dei materiali, nonché un ‘ottima predisposizione a durare nel tempo e a reggere le intemperie (es. vento, pioggia, grandine), ma anche i raggi ultravioletti. Nonostante la resistente natura di questi strumenti di comunicazione sembri escludere l’aspetto estetico e ergonomico, così non è: il design compatto e la facile trasportabilità rendono queste insegne per negozi apprezzatissime da un sempre maggior numero di imprenditori.

Per l’installazione a parete sono particolarmente consigliate le insegne luminose led a bandiera bifacciale, in modo tale da facilitarne la visione, anche da lunghe distanze, da parte dei potenziali clienti interessati.

Stampa la tua insegna luminosa mono e bifacciale online

Con Outsideprint puoi ordinare la stampa online della tua insegna luminosa in totale sicurezza, questo principalmente per tre motivi:

- Tecnici altamente specializzati, da anni nel settore, che controllano rigorosamente ogni passaggio del processo di stampa

- Strumentazione all’avanguardia

- Spedizione con imballaggio accurato, con scatola realizzata su misura in cartone a tripla onda ultra rigido (spessore 13 mm), onde evitare possibili danni durante il trasporto.

Inoltre puoi personalizzare a piacimento le dimensioni delle insegne a led

Scopri il catalogo online!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT