Croci per farmacie: quando un’insegna diventa icona

Uno strumento di comunicazione immancabile per ogni negozio farmaceutico

Pubblicato il 22/12/2020

Non c’è bisogno di troppe presentazioni. Le croci per farmacie sono ormai onnipresenti nell’ecosistema urbano e non. Da anni hanno fatto brillare milioni e milioni di negozi in tutto il mondo, diventando delle vere icone assolute della comunicazione.

Alla domanda “perché sono così tanto utilizzate”, noi di Outsideprint rispondiamo con un piccolo riassunto delle potenzialità di queste insegne, consigliando ovviamente il percorso migliore per acquistarle in totale sicurezza. 

Croci per farmacie LED: per valorizzare l’immagine del tuo negozio

Un negozio di prodotti farmaceutici deve essere ben visibile anche a distanza, per questo le croci per farmacie Led offrono la giusta illuminazione in modo tale da evidenziarle in qualsiasi momento della giornata.

Queste insegne a Led rimandano subito, grazie a forme e colori entrate ormai di diritto nell’immaginario collettivo, al loro significato ovvero quello di un'attività in cui poter acquistare prodotti per la propria salute o per la cura del corpo. Rappresentano l’immagine della farmacia.

L’estetica è poi un ingrediente assolutamente rilevante per questo tipo di attività. Dimensioni, colori, grafiche e informazioni dei modelli garantiranno un’ottima prima impressione. Inoltre la tecnologia LED consente di realizzare effetti luminosi, ma anche animazioni e immagini statiche, oltre a consumare pochissima energia.

Scopri perché può essere un vantaggio acquistare un'insegna luminosa.

Croce a LED Made in Italy: caratteristiche tecniche e dimensioni

Le croci per farmacie sono rigorosamente Made in Italy, peculiarità che conferma i due punti di forza necessari ad un prodotto di alta qualità, ovvero resistenza dei materiali e attenzione ai dettagli. Sono state progettate in modo tale da far fronte ad agenti atmosferici quali pioggia e grandine, oltre ad essere impermeabili a pioggia e umidità; in più riescono a disperdere il calore e col tempo rimangono pressoché inalterate.

Un’insegna a croce per farmacia di questo tipo è completamente programmabile con data e ora (con GPS), animazioni con software in dotazione, sensore di temperatura, messaggi di testi (scorrevoli e fissi) con 3 font diversi opzionabili, sensore con regolazione automatica della luminosità e display grafico strutturato a piani di colore con LED ad alta luminosità.

Ovviamente è possibile scegliere le seguenti dimensioni:

- 30, 40, 50, 60 cm

- 70 cm

- 90 cm

- 120 cm

Ordina online da Outsideprint le croci per farmacie più adatte alla tua attività

Per acquistare una croce per farmacia bisogna rivolgersi ad aziende specializzate del settore, dal momento che stiamo parlando di un prodotto tecnologicamente complesso che necessita di molta esperienza per una costruzione ottimale e duratura.

Sul sito di Outsideprint puoi ordinare in pochi passaggi la croce più adatta ad ogni tipo di esigenza e attività. Spedizione rapida e imballaggio sicuro. 


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT