Frame luminosi e non luminosi: perché scegliere queste insegne?

Uno strumento promozionale ideale anche come elemento d’arredo

Pubblicato il 02/12/2020

Eleganti e funzionali, sia i frame luminosi che quelli non luminosi sono le insegne ideali per chi intende promuovere efficacemente la propria attività/prodotto ottenendo al contempo un ottimo elemento d’arredo. 

Frame: insegne luminose e non luminose

Indicate per promozioni temporanee e immagini istituzionali, le insegne luminose (frame luminosi) hanno un cassonetto in alluminio anodizzato silver (spessore 5,5 cm) con impianto elettrico ECOLED SMD HT ALU3 (66 lumen per modulo), e sono disponibili in diversi formati personalizzabili.

L’impianto di illuminazione a LED ad alta intensità ne ottimizza le potenzialità comunicative specialmente negli spazi espositivi interni, grazie anche ad un design compatto che ne valorizza l’aspetto estetico, rendendo queste insegne a led perfette da esporre e ammirare, a prescindere dalla loro natura pubblicitaria.

La stampa su tela online è puntualmente in alta definizione, realizzata su tessuto 100% poliestere Pearl (135 gr) che verrà successivamente fissato al cassonetto di alluminio tramite il gommino keder e cucito sul perimetro interno in modo tale da permetterne il tensionamento. Inoltre, la stampa inserita può essere facilmente sostituita, anche con una certa continuità.

Il frame non luminoso presenta le medesime proprietà tecnico-strutturali dei frame luminosi, esclusa ovviamente l’illuminazione a LED.

Ordina la stampa digitale online di frame luminosi e non luminosi

Leggeri, resistenti e raffinati, i frame luminosi e non luminosi sono molto apprezzati da chi cerca un prodotto pubblicitario ma allo stesso tempo di abbellimento.

Sul sito di Outsideprint puoi ordinare la tua stampa digitale online e ottenere il frame già assemblato, munito di relativo foro/i e tassello/i per la posa in opera; l’imballaggio avviene in una scatola realizzata sempre su misura, protetta con cartone tripla onda ultra rigido di spessore 13 mm.

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT