Stampa su carta Blue back, White back e Back light

Poster e manifesti pubblicitari ideali per comunicazioni istituzionali, temporanee e per l'allestimento di ambienti interni

Pubblicato il 04/05/2021

Comunicare la propria attività o il proprio prodotto non è un consiglio, ma un dovere. Può sembrare un’affermazione piuttosto severa, tuttavia prova a immaginare cosa ne sarebbe del tuo business se non raggiungesse nessuno. Finirebbe ben presto nel dimenticatoio, nonostante l’innegabile qualità di ciò che proponi.

Oggigiorno più che mai, la comunicazione è indispensabile. Bisogna essere presenti, farsi notare. Quante realtà si sono affermate anche grazie (e talvolta soltanto) alla riconoscibilità del marchio? Troppe, verrebbe da dire. Esatto, è proprio questo il punto; starsene seduti sulla sedia, sperando di essere prima o poi notati, è un’idea davvero poco oculata. È arrivato il momento di alzare la mano.

La stampa su carta blue back, white back e back light per esempio è da molti anni uno strumento particolarmente utile per rafforzare la propria immagine offline.

Carta Blue back: per comunicazioni permanenti e temporanee

Sono veramente pochi i mezzi pubblicitari in grado di procurare un così alto numero di contatti in un giorno. Uno di questi è la carta blue back.

Questo manifesto per affissione ha qualcosa in più degli altri strumenti di comunicazione. Perché? Semplice, immagina quante volte nel corso della giornata vai e torni da un determinato luogo. Può essere il posto di lavoro, il supermercato, la scuola etc. Ecco adesso pensa a quante volte ti capita di transitare davanti ad un manifesto pubblicitario rispetto alla frequenza con cui leggi annunci sui giornali o guardi gli spot televisivi. E c’è un’altra differenza ancora. Se un cartellone in grande formato contiene una creatività originale, ben pensata e costruita, difficilmente non verrà scorto durante una passeggiata o un giro in macchina. Anzi, acchiapperà subito la vostra attenzione e quasi sicuramente vi ricorderete di quel prodotto. Non è un caso che, nonostante la pubblicità online abbia pressoché conquistato il mondo dell’advertising, i manifesti pubblicitari sono ancora i padroni incontrastati dell’Above the line.

La stampa manifesti o poster in carta blue back 120 gr è in formato 50x70 cm. Anti-spappolo e resistente alle intemperie, questo prodotto è ideale sia per comunicazioni temporanee che per le comunicazioni istituzionali.

Poster White back: per allestire con gusto gli ambienti interni

Se desideri arredare ambienti interni quali punti vendita, reception, uffici, gallerie e centri commerciali, allora il poster white back soddisferà le tue richieste. 

Questi prodotti sono particolarmente versatili, risultando quindi adattabili a numerose opzioni creative, dall’arredamento d’interni (di cui parlavamo poco fa) ai luoghi d’interesse pubblico, ma anche per l’allestimento di mostre fotografiche. Nel caso ti venisse in mente di tappezzare le pareti della tua abitazione o del tuo ufficio con le foto dei ricordi più belli, è possibile scegliere i poster con misure personalizzate.

I white back sono poster di altissima qualità, opachi e durevoli nel tempo, caratterizzati da una "verniciatura" posteriore di colore bianco e da una spalmatura. Sono altresì resistenti all'acqua, ma soltanto se si sceglie la stampa con inchiostri pigmentati.

Carta Back light: per affissioni retroilluminate

Stai cercando invece un poster per box luminosi o impianti pubblicitari retroilluminati?

La carta back light è sicuramente quella più consigliata per queste tipologie di strutture. L’alta definizione fotografica conferisce a questi manifesti per affissioni una nitidezza davvero unica, con colori brillanti che saltano subito all’occhio. Perfetta quindi per retroilluminare tutti quegli impianti pubblicitari stradali che richiedono la giusta luce filtrata per farsi notare anche dalla lunghe distanze.

La stampa poster back light evidenzia il messaggio creativo realizzando una comunicazione di grande impatto scenografico. Potete facilmente trovarli alle fermate del bus o passeggiando in diverse aree della città.

Stampa poster online su Outsideprint

Outsideprint è il tuo negozio online di stampa digitale con all’attivo importanti collaborazioni con alcune delle più rinomate realtà nazionali e internazionali come Carrefour, Juventus FC, Decathlon e il Museo dell’Automobile di Torino.

Sul nostro sito, in poche e semplici mosse, puoi ordinare la stampa online ad altissima definizione fotografica di:

- Carta blue back

- Poster white back

- Carta back light


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT