Frame: le insegne luminose per la tua immagine istituzionale

Doppia funzione: strumento pubblicitario ed elemento d'arredo per interni. Il massimo per la propria brand identity.

Pubblicato il 17/02/2021

Un’identità aziendale di grande efficacia non è poi qualcosa di così complicato da raggiungere. Basta saper scegliere accuratamente soltanto i mezzi di comunicazione adeguati a veicolare il contenuto creativo, fermo restando che testo e grafiche siano particolarmente accattivanti.

Bene, ma quali sono questi misteriosi strumenti?

Come puoi dedurre tu stesso, ne esistono di diverse tipologie, ognuno con le sue specifiche funzioni. Oggi presenteremo un evergreen, ideale per promozioni temporanee e immagini istituzionali. Sono i frame luminosi ( o insegne luminose).

Frame luminosi da parete

Come avevamo già accennato in un nostro precedente articolo, i frame si dividono in luminosi e non luminosi; quindi per maggiori approfondimenti a riguardo, o più semplicemente per comprendere meglio l’argomento, ti consigliamo di recuperarlo prima di continuare la lettura. 

Sei pronto? Perfetto, incominciamo!

Il frame da parete è un’insegna luminosa per interni realizzata con un cassonetto in alluminio anodizzato silver (5,5 mm di spessore) e costituito da un impianto elettrico ECOLED SMD HT ALU3 (66 lumen per modulo) che consuma 140 watt per mq; disponibile in diversi formati, suggeriamo di azzardare un ulteriore tocco di originalità con le insegne luminose personalizzate

Un prodotto che va a nozze con tutti coloro che desiderano promuovere e al contempo allestire gli spazi espositivi in ambienti interni. Questo significa ottenere due funzioni al prezzo di una, caratteristica piuttosto difficile da reperire in qualsiasi altro strumento pubblicitario presente sul mercato.

Ma quali sono i principali vantaggi dei frame?

Sicuramente la notevole resistenza dei materiali, che superano abbondantemente la prova del tempo, e soprattutto l’incredibile resa di stampa in grado di riprodurre fedelmente ogni singola sfumatura cromatica attraverso l’alta definizione fotografica su tessuto 100% poliestere PEARL 135 gr. Inoltre, l'applicazione del gommino sul perimetro interno del telo permette un’immediata sostituzione del tessuto pubblicitario. Infine l’innovativo impianto di illuminazione con luci a LED ad alta intensità, che conferisce all’oggetto una raffinatezza espositiva di prim’ordine.

Frame luminoso da terra

Oltre ai quadri luminosi, è possibile scegliere anche il frame luminoso da terra. Questo modello ha diversi aspetti in comune con il suo “cugino” da parete, prima di tutto la qualità dei materiali con cui è stato progettato: un profilo di spessore 16 cm in alluminio satinato, angolari sempre in alluminio e basi di sostegno in ferro. Un’altra evidente analogia è il l’utilizzo prevalentemente in ambienti interni, in particolar modo con la doppietta: elemento d’arredo + strumento pubblicitario.

La struttura è retroilluminata con LED 12V a luce bianca ad alta intensità ed è percorsa anche qui da un impianto elettrico ECOLED SMD HT ALU3 (66 lumen per modulo) consumo 140 watt per mq. 

Le insegne luminose LED - frame da terra sono disponibili in diversi formati bifacciali: 

- 50x50 cm

- 70x100 cm

- 100x100cm

- 100x200cm

- 150x200cm.

I frame luminosi consigliati da Outsideprint

Per assicurarti una stampa professionale non ci sono troppe scorciatoie percorribili: bisogna fare affidamento soltanto su professionisti con esperienza pluriennale nel settore del digital printing.

Outsideprint è una realtà multinazionale con numerose collaborazioni all’attivo. Qualche nome? Juventus FC, Carrefour, Armando Testa, Conbipel e Pirelli. Puoi ordinare le insegne luminose online (frame da parete e frame da terra) che più si addicono alla tua attività in modo veloce e con imballaggio in apposite scatole su misura, protette con cartone triplaonda ultra rigido di spessore 13 mm. 

Scopri il catalogo online!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT