Illumina gli interni della tua attività con un frame luminoso da terra

La strumento ideale per promuovere un prodotto o allestire uno spazio espositivo

Pubblicato il 29/12/2020

Un frame luminoso è un’insegna particolarmente indicata per tutti coloro che desiderano donare agli interni della propria attività un arredamento elegante, promuovendo al contempo l’immagine istituzionale o qualsiasi altro prodotto aziendale.

Frame insegne luminose ideali per tutti gli spazi espositivi interni

Se cerchi uno strumento promozionale in grado di abbellire gli interni di un’azienda, di un negozio o di qualsiasi spazio espositivo, allora queste insegne luminose fanno proprio al caso tuo.

Il frame da terra bifacciale è realizzato con un cassonetto luminoso, di spessore 16 mm, in alluminio anodizzato silver con luci a LED 12V con un trasformatore a 220V. Il tutto sorretto da basi di sostegno in metallo. Questa insegna retroilluminata è valorizzata poi da una stampa in alta definizione su tessuto 100% poliestere Pearly 135 gr/mq, e risulta quindi ideale per le promozioni temporanee o per comunicare l’immagine del brand.

Insegne a LED disponibili in numerosi formati

I frame da terra luminosi sono molto apprezzati per via della loro notevole versatilità, e per questo motivo soddisfano le esigenze di un numero sempre maggiore di aziende; parliamo di top brands che hanno trovato in questi prodotti il mezzo perfetto per pubblicizzare e decorare i propri spazi. 

Queste insegne a LED sono decisamente resistenti e dotate di un impianto elettrico ECOLED SMD HT ALU3 (66 lumen per modulo), caratteristiche che le rendono performanti, durature e di conseguenza richiestissime sul mercato. 

Sono inoltre disponibili in diversi formati bifacciali:

- 50x50 cm

- 70x100 cm

- 100x100cm

- 100x200cm

- 150x200cm.

Stampa online i tuoi frame luminosi con Outsideprint

Sul sito di Outsideprint puoi ordinare la stampa dei frame luminosi su misura per ogni tua richiesta. L’imballaggio avviene rigorosamente in scatole realizzate con cartone triplaonda ultra rigido di spessore 13 mm. 

Scopri il catalogo online!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT