Carta da parati: l’alternativa alla pittura delle pareti

Il supporto per allestire con eleganza gli interni di abitazioni, uffici e negozi

Pubblicato il 20/04/2021

La carta da parati può essere definito senza troppa modestia uno dei migliori supporti per allestire gli spazi interni in modo raffinato ed elegante. È l’alternativa che ci sentiamo di consigliare a chi vorrebbe pitturare le pareti della propria abitazione, ufficio o negozio senza mettere mano al pennello.

Vediamo ora qualche suggerimento per “dipingere” pareti, accessori e mobili con originalità.

Carta da parati personalizzata per abitazioni, uffici e negozi

Di facile applicazione e rimozione, la carta da parati consente di personalizzare a proprio piacimento pareti di case, studi professionali e punti vendita senza far rimpiangere la pittura delle pareti, anzi. La stampa UV ad altissima definizione, con finitura opaca, su tessuto 100% poliestere autoadesivo garantisce una resa nitida e brillante dei colori, riproducendo fedelmente il progetto digitale di partenza. Sostanzialmente l’unica cosa da fare è caricare online la grafica personalizzata e aspettare che i professionisti della stampa digitale svolgano il loro lavoro. Dopodiché riceverai direttamente a casa tua la carta da parati personalizzata.

Su Outsideprint la banda massima stampabile, ovvero la dimensione massima del lato corto, è di 100 cm. Qualora si decidesse invece di realizzare coperture intere di pareti, verranno stampate più fasce e sormonto di 2 cm, successivamente eliminato in fase di applicazione.

È possibile scegliere carte da parati con diversi effetti, per disegnare spazi ancora più originali e stimolanti.

- Effetto sabbia

- Effetto muro

- Effetto Canvas

Per andare ancora più sul sicuro, un consiglio è quello di acquistare subito la colla specifica a base d’acqua per una migliore posa. 

Come utilizzare al meglio la carta da parati?

Particolarmente apprezzata da architetti e designer per via della versatilità creativa che offre, la carta da parati viene impiegata prevalentemente per rivestire pareti e superfici verticali, ma è facile vederla utilizzata anche per mobili e accessori. Ottima alternativa alla pittura delle pareti, asseconda il desiderio di coloro che sono alla ricerca di soluzioni di interior design innovative.

La stampa carta da parati è dunque ideale per dare un tocco di freschezza ad ambienti domestici come salotti, cucine, bagni, camere da letto, ma anche come carta da parati per ufficio e punti vendita.

Raccomandiamo di seguire attentamente tutti i passaggi richiesti per applicare correttamente il prodotto.

Stampa carta da parati online su Outsideprint 

Sul sito di Outsideprint puoi personalizzare in modo creativo pareti, mobili e accessori di abitazioni, uffici e negozi ordinando la carta da parati online più in linea con le tue esigenze.

La stampa è rigorosamente UV in altissima definizione.

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT