Frame luminoso da terra: per immagine istituzionale e promozioni temporanee

Perché scegliere le insegne luminose di OutsidePrint: qualità e tecnologia all'avanguardia

Pubblicato il 01/12/2021

Per rafforzare l’immagine istituzionale della propria azienda o per pubblicizzare temporaneamente prodotti e servizi il frame luminoso da terra è la scelta più adatta. Come abbiamo già sottolineato diverse volte, l’importante è affidarsi a professionisti della stampa digitale in modo da ottimizzare il risultato e valorizzare il messaggio creativo. 

Ma cosa serve per fare questo? Quali tecnologie consentono di raggiungere una qualità di stampa perfetta?

L’insegna luminosa per interni perfetta per il tuo marketing

Oltre ai richiestissimi frame luminosi da parete, per la tua immagine istituzionale oppure per promozioni temporanee di prodotti e servizi il frame luminoso da terra è naturalmente il supporto più apprezzato da imprenditori e organizzatori di eventi. 

Simile per certi versi al modello da parete, questa insegna luminosa da terra ha nella qualità dei materiali il suo punto di forza: un profilo di spessore 16 cm in alluminio satinato, angolari sempre in alluminio e basi di sostegno in ferro. Ideale sia come elemento d’arredo che come mezzo pubblicitario, il frame è particolarmente utilizzato in ambienti interni, un po’ come il frame da parete.

I frame luminosi da terra sono disponibili in diversi formati bifacciali e anche come insegne luminose personalizzate

- 50x50 cm

- 70x100 cm

- 100x100cm

- 100x200cm

Illuminazione LED di alta qualità; stampa HD su tessuto 100% Poliestere Pearl

La struttura di queste insegne luminose LED da terra vanta una retroilluminazione LED 12V a luce bianca di ottima qualità, con impianto elettrico ECOLED SMD HT ALU3 (66 lumen per modulo) che garantisce un consumo di 140 watt per mq. 

La stampa è rigorosamente in alta definizione su tessuto 100% poliestere Pearl 135 gr/mq, con apposito gommino keder cucito sul perimetro del telo in modo da consentire un preciso inserimento nel cassonetto. Il frame viene consegnato già assemblato.

Perché scegliere la stampa su frame luminosi da terra di OutsidePrint?

I servizi di stampa digitale di OutsidePrint si avvalgono delle migliori tecnologie disponibili per la realizzazione delle insegne luminose online e ovviamente di ogni altro prodotto. La qualità è garantita da un’azienda con anni di esperienza nel settore e dai suoi professionisti specializzati nel digital printing. 

Una realtà con numerose collaborazioni all’attivo con importanti brand internazionali come Juventus FC, Carrefour e Armando Testa. Inoltre, recentemente Outside è stato inserito tra i migliori e-commerce italiani per la stampa online da La Repubblica Affari & Finanza e dall’Istituto Tedesco Qualità.

Scopri il nostro catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT