Top Shop: Outsideprint è tra i migliori e-commerce d’Italia

La nostra azienda ha ricevuto il prestigioso sigillo qualità da La Repubblica Affari & Finanza

Pubblicato il 15/06/2021

Dopo anni d’impegno, dedizione e amore per il nostro lavoro, possiamo finalmente dire di essere entrati tra le realtà più apprezzate del settore. Uno studio condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (Itqf), e pubblicato sul quotidiano La Repubblica Affari & Finanza, ha testato il sito di OutsidePrint paragonandolo agli altri numerosi portali online italiani e valutandolo infine come uno dei migliori e-commerce d’Italia.

Questo importante riconoscimento è dedicato ad ogni nostro cliente, perché è soltanto grazie alla vostra fiducia che possiamo progettare ogni giorno soluzioni sempre più performanti, innovative, e raggiungere traguardi così prestigiosi.

Test e clienti premiano la qualità dell’e-commerce italiano

outsideprint migliori ecommerce italia stampa digitale

La classifica dei migliori e-commerce italiani è stata stilata basandosi su oltre 700.000 giudizi raccolti dai clienti sulla Rete dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader nelle indagini di qualità nei settori della sanità, lavoro, elettronica, banche e assicurazioni.
OutsidePrint.com risulta così sul podio nella categoria stampa online, del settore commercio e ufficio, con un punteggio di 79,03. Dallo studio è emersa inoltre una crescita significativa dell’e-commerce in Italia, tant’è vero che secondo diversi esperti ci troviamo di fronte ad un vero e proprio punto di svolta della digitalizzazione nel Belpaese.

La lista iniziale prevedeva oltre a 8.000 siti in lingua italiana ad esclusione di tutti quei portali con un numero di visitatori al mese inferiore a 10.000. Dopo un’attenta selezione, strutturata in 36 criteri decisivi tra cui User Experience, Funzionalità, Design, Servizio clienti, Assistenza, Presentazione prodotti e condizione d’acquisto, l’Istituto ha nominato i Top Shop per ogni categoria di riferimento.

Sicurezza, funzionalità e affidabilità: i punti di forza di OutsidePrint.com 

Nel 2014 la Marco Vescovi S.r.l lancia OutsidePrint.com un negozio online dedicato alla stampa digitale di prodotti che vanno dal piccolo al grande formato, cartellonistica pubblicitaria, pannelli e insegne, manifesti per affissione, targhe, espositori, striscioni, bandiere, quadri su tela, adesivi PVC e molto altro ancora. Alcune tra le più rinomate realtà nazionali e internazionali hanno scelto i nostri servizi, marchi come Carrefour, Decathlon, Juventus FC, Avip Italia e il Museo dell'Automobile di Torino etc.

Un'offerta a 360° gradi, quindi, resa possibile grazie all’impegno quotidiano di personale esperto, oltre all’assistenza immediata, ad un customer care dedicato e ad una User Experience che semplifica la navigazione sul sito web permettendo di individuare e acquistare in pochi passaggi ogni articolo disponibile.

La qualità dei prodotti stessi è garantita dall’utilizzo esclusivo di strumentazioni all’avanguardia, un parco macchine costantemente aggiornato in grado di soddisfare anche le più complesse esigenze di stampa. La consegna poi è rapida, con imballaggio rigorosamente in cartone triplaonda, ed è disponibile su tutto il territorio nazionale.


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT