Stampa digitale online: i segreti di OutsidePrint.com

Tutti i servizi di stampa di uno dei migliori e-commerce d'Italia 2020-2021

Pubblicato il 13/10/2021

Dal 2014 OutsidePrint è uno dei più importanti punti di riferimento per la stampa digitale online in Italia. Con il passare degli anni l’azienda ha incrementato il suo parco macchine per la stampa in alta definizione, restando al passo con i tempi e allineandosi al progresso tecnologico. Questo ha significato molto per la crescita produttiva di una realtà che ormai collabora con alcuni tra i migliori brand italiani, dal settore automotive fino allo sport.

Stampa digitale HD online per ogni obiettivo di business

L’ampio catalogo comprende stampe digitali di tutte le dimensioni, anche personalizzate, al miglior rapporto qualità-prezzo. Si va dai richiestissimi manifesti pubblicitari agli adesivi in PVC, passando per striscioni, pannelli rigidi, espositori roll-up, bandiere e insegne pubblicitarie (luminose e non), targhe, cartelloni pubblicitari ma anche pieghevoli, volantini e biglietti da visita. Insomma, tutto quello di cui un libero professionista o un’azienda ha bisogno per comunicare al meglio il suo business.

Un servizio di qualità che si affida esclusivamente a macchinari di stampa di ultima generazione per ottenere le migliori immagini, con colori nitidi e brillanti. La stampa è rigorosamente in alta definizione (HD) Eco-Solvent 720/1440 dpi e viene applicata su materiali/supporti rigidi super resistenti in grado di durare nel tempo come ad esempio PVC, plexiglass, dibond, forex, polionda, braille, tela canvas etc.

Stampa personalizzata in piccolo, medio e grande formato

Su OutsidePrint è anche possibile scegliere la stampa digitale online in tre diversi formati: piccolo, medio e grande formato. Questo consente al cliente di coprire ogni esigenza di materiale pubblicitario per la sua comunicazione.

La stampa piccolo formato e medio formato permette di realizzare prodotti che vanno dai volantini o flyer ai quadri canvas per arredare gli interni di abitazioni, uffici e punti vendita.

Ma per coloro che avessero bisogno, per esempio, di cartelloni o striscioni pubblicitari di grandi dimensioni da posizionare presso centri commerciali, stadi o in prossimità di strade o cantieri, allora la stampa grande formato è sicuramente la soluzione più adatta.

 Outsideprint permette di risparmiare su tutti i prodotti grazie alle carte prepagate Fast! Si tratta di una tessera prepagata a scalare che garantisce uno sconto esclusivo del 20%, cumulabile su tutti i prodotti (anche in promozione), ed è valida soltanto opzionando la data di spedizione più vicina. Ma il bello è che non c’è alcun vincolo d’acquisto minimo e neanche un limite al numero di utilizzi.

 

Scegli la stampa digitale di OutsidePrint, tra i migliori e-commerce d’Italia 2020-2021

Affidarsi ai servizi di stampa digitale di OutsidePrint significa scegliere qualità e competenza. Servizi precisi e affidabili che hanno portato l’azienda a ricevere il prestigioso sigillo qualità da La Repubblica Affari e Finanza e dall’Istituto Tedesco di Qualità. Di recente il nostro negozio online è stato appunto inserito tra i migliori e-commerce d’Italia 2020-2021, nella categoria stampa online.


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT