Tutti i vantaggi della stampa su carta Blue Back

Manifesti pubblicitari dai colori brillanti in 24 h

Pubblicato il 08/05/2018

Nonostante dai primi manifessti pubblicitari ad oggi le modalità dell'advertising siano cambiate parecchio, i manifesti per affissione rimangono un mezzo di comunicazione ad alto impatto mediatico. Con lo smartphone sempre in mano tendiamo però a camminare guardando più in verso il basso che verso l'alto, ma è certo che anche oggi un manifesto pubblicitaro in grado di superare questa scarsa soglia di attenzione rimmarrà impresso a lungo nella memoria.

Ma cos'è che distingue un manifesto che non viene notato da quello che non si dimentica? E' la potenza comunicativa a fare la differenza e si la può cercare in tutte le fasi di creazione del manifesto. 

La prima fase, quella della progettazione, è indubbiamente cruciale: qui vengono raccolte le idee, affinando il progetto comunicativo fino ad ottenere la grafica finale del manifesto. La seconda fase è quella esecutiva in cui si viene stampato il manifesto tramite i servizi di stampa digitale e anche questo passaggio richiede la giusta attenzione: il manifesto stampato dovrà essere fedele al file di stampa e dovrà avere una qualità di stampa altissima.

Uno dei fattori che distinguono un manifesto ben stampato da un risultato non soddisfacente è la carta: il giusto supporto per la stampa fa sì che i colori risultino più vividi e il manifesto sia durevole.

Una delle migliori scelte per la stampa di manifesti pubblicitari è la carta Blue Back, uno speciale supporto messo a punto appositamente per l'affissione.

Le nuove macchine Blue Back di OutsidePrint 

Qui da OutsidePrint c'è aria di novità e abbiamo deciso di iniziare il nostro rinnovamento proprio acquistando delle nuove macchine per la stampa di manifesti per affissione su carta Blue Back di ultima generazione che la portano a un livello ancora superiore.

Grazie alle moderne tecnologie di cui questi macchinari dispongono, la resa è sensibilmente migliorata: i colori hanno una vividezza maggiore, senza impattare sull'ambiente grazie all'uso esclusivo di colori ecologici completamente atossici a base d'acqua. 

La velocità con cui realizziamo la stampa di manifesti ora non ha pari: adesso con ogni macchina possiamo stampare 210 mq/h, garantendo la consegna del manifesto pubblicitario entro le 24 ore! 

Su OutsidePrint puoi stampare i manifesti Blue Back in tanti formati diversi: vieni a scoprirli e lasciati tentare dalla qualità che incontra la convenienza. 

La stampa Blue Back

Con il suo ventaglio di caratteristiche specifiche per l'affissione, la carta Blue Back è indubbiamente la regina della comunicazione outdoor, con una qualità di gran lunga superiore alla classica carta bianca.

Questo tipo di supporto è infatti il più indicato nonchè il più scelto per i manifesti per affissione.

La carta Blue Back deve il suo nome al caratteristico fondo blu. È stato scelto di colorare il retro della "carta da manifesto" proprio per renderla performante nel suo uso: con un fondo colorato l'ultimo manifesto affisso sarà perfettamente visibile senza che si vedano in trasparenza i colori di quelli attaccati sotto.

Un'altra caratteristiche che fa spiccare la stampa Blue Back rispetto ad altri metodi è la sua ottima garanzia di resistenza agli agenti atmosferici, le piegature e le lacerazioni grazie alla sua resistenza all'antispappolo.

Non di ultimo, con questo tipo di carta la resa cromatica è eccellente, con colori vividi e brillanti che aiutano la visione nella media e lunga distanza.


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT