Stampa striscioni BlockOut

Gli striscioni pubblicitari che bloccano il passaggio della luce garantendo una perfetta visibilità dell'immagine

Pubblicato il 24/02/2021

Se appartieni a quella folta schiera di persone che non sopportano quando la luce filtrata da qualche materiale rende impossibile la codificazione dell’immagine, bene allora sei nel posto giusto.

Grazie alla stampa striscioni in PVC BlockOut è possibile coprire ambo i lati del supporto in modo da garantire la massima leggibilità dell’immagine. Non ne avevi mai sentito parlare? Nessun problema, rimediamo subito.

Striscioni pubblicitari: versatilità e resistenza

Pubblicizzare eventi o manifestazioni, ma anche coperture di ponteggi, cartelli di cantiere o insegne d’esercizio: gli striscioni pubblicitari sono dei tuttofare particolarmente apprezzati dagli imprenditori. Oltre alla notevole versatilità, questi prodotti vantano una grande resistenza dei materiali di fabbricazione e di conseguenza superano brillantemente la prova del tempo. Leggeri e facili da trasportare, sono ideali per utilizzi in ambienti esterni.  

E riguardo all’aspetto economico?

Può sembrare la solita frase scontata, ma in questo caso calza davvero a pennello: il rapporto qualità prezzo è da applausi, provare per credere.

Come accennato, questi supporti danno il meglio in esterni, certo, ma ciò non toglie che anche in ambienti interni facciano il loro bel figurone grazie alla proprietà ignifuga dei materiali. All’aria aperta è possibile constatare la resistenza alle intemperie e ai raggi UV, fattori che ne sanciscono l’ottima affidabilità.

Striscioni Blockout: per una perfetta stampa bifacciale

Uno striscione pubblicitario che spesso consigliamo per via dei suoi numerosi punti di forza, sia qualitativi che economici, è il banner Blockout in PVC.

Opzionabile nei formati da 440 gr o da 680 gr in PVC, è costituito da una trama interna di colore nero (e decisamente spessa) in poliestere con superficie stampabile in alta definizione e retro in Poliammide nero opaco. La peculiarità di questa progettazione consiste nel bloccare il passaggio della luce così da rendere lo striscione ultra coprente. Tutto ciò è possibile attraverso il procedimento di stampa su entrambi i lati (bifacciale). Inoltre, viene anche limitata la visione di eventuali elementi retrostanti.

La priorità del tessuto Blockout è sicuramente quella di favorire una lettura impeccabile del contenuto promozionale, con le sue grafiche e i suoi testi, altresì indecifrabile qualora si verificassero particolari situazioni di retroilluminazione.

Stampa striscioni online per comunicare al meglio la tua attività

OutsidePrint è una stamperia digitale con esperienza pluriennale nel settore che si avvale soltanto della migliore strumentazione all’avanguardia nella realizzazione di stampe ad altissima definizione e resa cromatica.

Puoi stampare gli striscioni online che più si addicono alle tue esigenze: striscioni promozionali temporanei, striscioni per esterni e interni o striscioni per stadi, in PVC Blockout. Inoltre è possibile scegliere l’opzione striscioni personalizzati, per conferire alla tua attività un look ancora più originale, unico. 

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT