Stampa Grande Formato: cos'è e quali prodotti usare

Stampa prodotti di grande formato su OutsidePrint per la tua azienda!

Pubblicato il 09/01/2020

Se hai un'azienda o una tua attività, non puoi non conoscere le varie tipologie di stampa di grande formato. Insieme ai bigliettini da visita e ai volantini, il modo migliore per promuovere la tua attività sono infatti tutte quelle stampe che richiedono una grandezza maggiore, così da poter essere viste e notate anche in lontanza.

Ma come scegliere quello più adatto? In questo articolo ti avevamo già spiegato l'importanza del grande formato, qui invece ti spiegheremo quale formato scegliere e come utilizzare al meglio i prodotti di Outsideprint!

Striscioni pubblicitari per la tua azienda

Tra i prodotti più utilizzati ci sono gli striscioni pubblicitari.

All'interno del nostro sito puoi trovare una vasta gamma di striscioni, differenziati in base al materiale e all'utilizzo.

Gli striscioni  sono il mezzo di comunicazione ideale per esterni, però possono essere utilizzati anche per allestire gli interni.

Tra quelli che offriamo, quello più venduto è lo striscione 450g, il più economico, stampato da un solo lato.

Oltre a questo formato, il nostro sito propone striscioni pubblicitari ignifughi 520 gr, striscioni pubblicitari blockout 680 gr, striscioni microforati, striscioni TNT e striscioni retroilluminabili in PVC.

Stampa Roll up

Sempre nell'ambito della stampa grande formato troviamo gli espositori Roll Up, ossia espositori avvolgibili che vengono utilizzati solitamente per fiere, stand o eventi.

Il rollup grazie alle sue grosse dimensioni e ai colori sgargianti che spesso vengono adoperati nella grafica, ha come obiettivo quello di catturare lo sguardo delle persone.

I Roll Up si differenziano sostanzialmente per la loro dimensione; si possono infatti trovare roll up basic, roll up deluxe mono e tanti altri.

Manifesti per affissione per la tua azienda

Quante volte girando per la città una immagine accattivante ha attirato la tua attenzione: i manifesti per affissione sono presenti in vari formati e rivestono letteralmente le vie cittadine. I manifesti si differenziano tra di loro in base alla grandezza, e possono essere utilizzati all'esterno o all'interno. In genere i manifesti per esterni hanno dimensioni maggiori rispetto a quelli per interni. A differenza dei roll up, che solitamente vengono usati solamente per uno o più eventi, il manifesto ha la caratteristica di poter rimanere in un posto a tempo indeterminato. Scegli il formato che più fa per te tra quelli che ti propone OutsidePrint come il manifesto 3x2 o il manifesto 70x100.

Ora che conosci tutte le tipologie di prodotti per la stampa di grande formato, stampa da OutsidePrint il materiale per la comunicazione della tua azienda!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT