Stampa su grande formato per una grande comunicazione

Condividi il tuo messaggio in modo forte e chiaro per farti conoscere e riconoscere

Pubblicato il 25/06/2018

Il mondo di marketing e della comunicazione cambia e si evolve ad una velocità esorbitante e per le aziende talvolta è difficile stare al passo con questi cambiamenti e talvolta capita che ciò che era in voga ieri oggi sia già superato. 

Ogni imprenditore sa quanto è importante comunicare ai propri clienti e potenziali clienti i propri princìpi e la proposta di valore che si vuole offrire, ma probabilmente si è già scontrato con la difficoltà nel farsi conoscere e riconoscere, ricordare. 

Esiste però una forma di comunicazione che dalla sua nascita fino ad oggi grazie al suo potente impatto mediatico si è sempre dimostrata valida, efficace ed economica: stiamo parlando della stampa su grande formato ovvero di manifesti, pop-up e adesivi realizzati in grandi dimensioni. 

Siamo sempre più sottoposti a stimoli visivi di ogni tipo e questo fa sì che le barriere della nostra attenzione siano molto più difficili da valicare, ed è proprio qui che entra in gioco la stampa digitale su grande formato!

Perchè scegliere la stampa su grande formato?

Per catturare l'attenzione delle persone e spiccare tra i numerosi stimoli della vita quotidiana è necessario distinguersi e farsi notare. Per chi vuole gli occhi puntati su di sè, su un prodotto o un servizio il grande formato risponde esattamente a questa esigenza: la sua dimensione XL fa sì che generi un forte impatto e agganci visivamente le persone che difficilmente non potranno notare il messaggio.

Per imprenditori e aziende questo tipo di comunicazione extra large è un validissimo investimento in quanto il rapporto tra l'impatto generato e i costi da sostenere è ottimo.

La stampa su grande formato viene tradizionalmente associata ai manifesti, ma oggi grazie alle macchine per la stampa digitale di ultima generazione la proposta dei supporti tra cui scegliere si è decisamente ampliata in modo da offrire supporti adatti alle esigenze di tutti.

banner grande formato

Materiali durevoli e resistenti alle intemperie oppure destinati ad una comunicazione temporanea, soluzioni ecologiche e soluzioni ignifughe e destinate ad ogni diversa destinazione d'uso: sul sito di OutsidePrint trovi tutta la comunicazione in grande formato.

Stampa digitale su grande formato: la nostra offerta

-> manifesti blue back
-> banner e striscioni
-> roll-up maxi e banner a parete 
-> adesivi calpestabili 
-> supporti rigidi: plexiglass, forex, dibond, polionda, piuma...

Questo tipo di stampa digitale è indubbiamente efficace e relativamente economica, ma non finiscono qui i suoi pregi.

La stampa di materiale pubblicitario in grande formato richiede un'attenzione superiore sia nell'elaborazione delle grafiche sia in fase di stampa e rifinitura. Oltre alle macchine per la  stampa blueback di ultima generazione, OutsidePrint vanta attrezzature e macchinari adatti alla rifinitura e termosaldatura dei prodotti per il grande formato consentendo la realizzazione di coperture per ponteggi utilizzando banner in PVC e striscioni, dove la banda massima stampabile in altezza è di 320cm, ma che saldandola può arrivare alla dimensione richiesta.

Per chi è pronto a conquistare nuovi clienti OutsidePrint è il partner che sta cercando: affidabile, veloce e a prezzi vantaggiosi. Visitando la sezione dedicata alla stampa grande formato online e possibile scegliere la tipologia di supporto più adatta alla propria comunicazione, e per chi lo desidera è possibile richiedere il controllo dell'immagineper garantire un risultato di stampa ottimale.

stampa grande formato online
stampa grande formato online

Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT