Manifesti pubblicitari più vividi e in meno tempo?

Velocità estrema, colori brillanti e inchiostri ecogreen: ecco le nuove macchine per stampa Blue Back

Pubblicato il 26/03/2018

La stampa di manifesti pubblicitari è un metodo comunicativo molto efficace e permette di ottenere il proprio materiale pubblicitario con costi piuttosto contenuti, ma se i manifesti per affissione offrono grandi possibilità allora dev'esser alta anche la qualità di stampa: la tua comunicazione sarà vista da migliaia di persone, è quindi importante che la resa grafica e la vividezza dei colori siano all'altezza.

Manifesti pubblicitari su carta Blue Back

OutsidePrint stampa manifesti e cartelloni pubblicitari su carta Blue Back, un tipo di supporto particolarmente adatto all'affissione in quanto copre totalmente eventuali manifesti incollati sotto grazie al suo speciale sfondo blu, da cui il nome.

Con un prezzo assolutamente competitivo, la carta Blue Back vanta un'ottima resa estetica sia in termini di definizione di stampa che di brillantezza dei colori. E' inoltre un supporto perfetto per i pannelli pubblicitari per esterno in quanto la Blue Back è un prodotto molto robusto, dall'ottima resistenza a strappi, umidità e agenti atmosferici di ogni tipo (vento, pioggia, sole).

La carta Blue Back che trovi stampando i tuoi manifesti online su OutsidePrint ha una resistenza agli agenti esterni garantita dalla speciale tecnologia detta antispappolo; la tua affissione sarà in perfette condizioni per tre mesi se usata in ambienti esterni e per cinque anni se l'uso è interno.

Colori vividi, visibilità perfetta, ottima resistenza e prezzi imbattibili: la stampa su carta Blue Back è la nostra risposta a chi ci chiede un manifesto economico senza rinunciare all'alta qualità del prodotto finito. 

Stampa su Blue Back ancora migliore? 

Se stai programmando una campagna pubblicitaria e hai bisogno di stampare dei manifesti online, sei nel posto giusto!

Per garantire una qualità di stampa superiore abbiamo deciso di rinnovare i nostri macchinari per la stampa Blue Back, optando per delle macchine di nuovissima generazione che offrono diverse migliorie.

Iniziamo parlando della resa, sensibilmente migliorata grazie alle raffinate e modernissime tecnologie di cui le nostre nuove macchine sono dotate; grazie a degli speciali tools possiamo garantirti la miglior qualità di stampa su tutti i formati -dai 360dpi ai 1440dpi, che è il formato a resa fotografica!- e colori ancora più vividi e brillanti per un'eccellente visibilità dalla media e lunga distanza.

Anche la rapidità di stampa dei manifesti è nettamente affinata! Ora con ogni macchina possiamo stampare  210 mq/h, garantendo la consegna del tuo cartellone pubblicitario in 24h.

Tutto questo non costerà di più nè e te nè al nostro ecosistema: i prezzi rimangono sempre i più concorrenziali e, per una scelta green e rispettosa dell'ambiente, abbiamo scelto di usare soltanto colori ecologici e atossici a base d'acqua.

Vieni a scoprire i diversi formati di stampa disponibili e la straordinaria convenienza offerta da OutsidePrint per chi stampa i manifesti online.


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT