Stampa adesivi online per superfici lisce, curve o irregolari

Tutte le tipologie disponibili sul nostro e-commerce

Pubblicato il 01/08/2022

Stai cercando la soluzione ideale di stampa digitale per rivestire superfici lisce, curve e irregolari? Bene, perché esiste. Stiamo parlando degli adesivi in PVC, perfetti da personalizzare e applicare sulle superfici di automezzi, vetrine, pavimenti e pareti. Ma perché il PVC e non un altro materiale?

Perché il PVC è un materiale molto resistente e con una tenuta lunga in ambienti esterni, particolarmente adatto alla stampa e soprattutto può essere impiegato per numerose esigenze. Se poi ci aggiungiamo l’alta risoluzione, ottenibile con i macchinari di stampa digitale, allora il risultato è pressoché perfetto. Inoltre per la stampa adesivi online l'azienda OutsidePrint garantisce la personalizzazione del prodotto, con tagli customizzati per conferire all’adesivo la forma che preferisci. Per ottenere un risultato ancora più professionale puoi anche scegliere di proteggere le stampe con la plastificazione opzionale, aumentandone notevolmente la durata nel tempo.

Stampa adesivi PVC: per cosa utilizzarli

Il PVC adesivo è uno strumento di comunicazione super versatile. Esistono diverse tipologie di adesivi, ognuno di essi con forme e dimensioni diverse:

Adesivi per superfici piane

Questa tipologia di adesivo è ideale per l’applicazione su pareti di materiali differenti. Il prodotto adatto a chi desidera personalizzare punti vendita e spazi espositivi.

Adesivi per vetrine o vetrofanie

Le vetrofanie sono indicate per chi vuole catturare l’attenzione dei passanti verso il tuo negozio o attività.

Adesivi per parete

Sono adesivi molto resistenti e dai colori nitidi che in molti utilizzano per rendere unici gli interni di locali e negozi.

Adesivi per auto e moto

Gli adesivi per veicoli sono perfetti per far notare il tuo brand anche durante gli spostamenti aziendali.

Adesivi riposizionabili

Grazie alle ottime proprietà elettrostatiche questa tipologia di adesivi può essere utilizzata per numerose esigenze.

Adesivi per pavimento

Gli adesivi per pavimento, come dice la parole stessa, possono essere calpestati senza rischiare di rovinarne qualità e aderenza al pavimento.

Adesivi prespaziati

Per chi intende realizzare delle scritte ad hoc lungo le pareti di negozi e punti vendita, gli adesivi prespaziati sono certamente la scelta migliore.

Stampa adesivi online su OutsidePrint

L’e-commerce OutsidePrint ha in catalogo i migliori adesivi PVC adatti ad ogni esigenza del cliente. Puoi scegliere tra la stampa adesivi online in piccolo formato (stickers adesivi oppure la stampa adesivo pvc prespaziato) e grande formato (stampa adesivi per automezzi, la stampa adesivi per pareti e la stampa adesivo calpestabile o per pavimenti). Puoi acquistare anche gli adesivi riposizionabili, gli adesivi elettrostatici e gli adesivi magnetici per le auto. Scegli la stampa digitale adesivi personalizzati per dare al tuo prodotto un look ancora più originale.

Scopri il catalogo online!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT