Adesivi personalizzati: la scelta migliore per scritte, slogan, marchi e immagini

Come personalizzare superfici di vetrine, pareti, pavimenti e veicoli

Pubblicato il 12/01/2022

Lettere e disegni perfettamente allineati che vanno a creare bellissimi slogan, scritte, marchi o immagini sulle vetrine di negozi e centri commerciali, ma anche su pareti, auto, moto e sui pavimenti. Stiamo parlando degli adesivi in PVC, un prodotto molto utile per decorare e comunicare numerose attività.

OutsidePrint offre la possibilità di creare gli adesivi personalizzati, rendendo la tua comunicazione ancora più originale. Ma vediamo adesso quali sono i quattro motivi per cui, secondo noi, dovresti subito farci un pensierino.

Adesivi in PVC: la versatilità che si adatta ad ogni tipo di superficie

Adesivi per vetri
Adesivi per vetri

Partiamo col dire che gli adesivi in PVC hanno un enorme pregio che ne ha decretato il successo negli anni, ovvero quello di poter ricoprire praticamente ogni tipo di superficie: dalle pareti alle superfici piane, dalle vetrate ai pavimenti fino alle superfici degli automezzi. Che tu abbia bisogno di posizionare uno slogan, un’immagine o qualunque tipo di scritta e logo per scopi pubblicitari o decorativi, allora scegliere un adesivo PVC è il percorso più indicato se desideri ottenere un prodotto di qualità in grado di durare nel tempo.

Il materiale con cui vengono realizzati gli adesivi è il PVC, o polivinilcloruro, una plastica riciclabile tra le più utilizzate al mondo, e soprattutto una delle più studiate nei laboratori di ricerca, in costante perfezionamento.

Tutte le tipologie di adesivi personalizzati

Oltre ad essere utilizzabili su un’ampia gamma di superfici, gli adesivi in PVC sono anche disponibili in diversi formati in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente.

La stampa adesivi può essere selezionata sia in PVC monomerico che polimerico, oppure è possibile scegliere la stampa adesivi in PVC cast.

Adesivi per pavimenti
Adesivi per pavimenti

Il primo è adatto alla segnaletica esterna ed interna, così come alle decorazioni di vetrine (adesivi per vetri) e alla pubblicità promozionale. Il monomerico è inoltre consigliato per impieghi in ambienti interni (adesivi per pareti e adesivi per pavimenti), ma può ovviamente essere usato anche per gli esterni. La stampa in PVC polimerico consente invece un'ampia scelta di applicazioni: dalla pubblicità esterna di lunga durata alle comunicazioni promozionali per punti vendita, dalle insegne per interni ed esterni alle decorazioni vetrine e grafiche su automezzi (adesivi per auto). Questa tipologia di adesivo garantisce prestazioni sempre eccellenti grazie ad un’ottima resistenza del materiale in ambienti esterni.

Gli adesivi in PVC cast sono vinili autoadesivi ideali per stampanti a getto d’inchiostro, quindi che adoperano inchiostri a base solvente. Questa tipologia di adesivo in vinile di alta qualità è indicata per le superfici lisce, per le curve e per le modanature delle carrozzerie dei veicoli.

Stampa adesivi online di alta qualità su OutsidePrint

OutsidePrint ha a disposizione in catalogo un’ampia scelta di adesivi personalizzati. Sul sito trovi tutte le opzioni di stampa:

  • Stampa adesivi in PVC monomerico e polimerico
  • Stampa adesivi in PVC cast

Il processo di stampa è sempre in alta definizione, garantita dalla risoluzione Eco-Solvent 720/1440 dpi. Gli adesivi realizzati nella nostra industria si adattano perfettamente a moltissime esigenze commerciali come la decorazione di vetrine per negozi e punti vendita, ma anche per l’applicazione su superfici piane di automobili e sui pavimenti. Inoltre, l’adesivo Oneway (un particolare PVC con trama microforata) consente la visione esclusivamente dall'interno e non dall'esterno; questa tipologia di adesivo è applicabile su qualsiasi vetro.

Scopri il nostro catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT