Stampa su quadro canvas personalizzabile

L'alternativa alla tela pittorica per arredare con stile gli ambienti interni

Pubblicato il 02/09/2021

Arredare con gusto e originalità ambienti interni come abitazioni, negozi e uffici non è soltanto un consiglio ma un dovere. Sì, perché lavorare in un ambiente che rispecchi pienamente la propria personalità è un modo per accrescere la motivazione e, naturalmente, valorizzare lo spazio a livello estetico.

Stampare su tela canvas è il modo migliore per trasformare le tue fotografie, i ricordi dei momenti felici, in piccole opere d’arte da appendere alle pareti di case, uffici, punti vendita, aziende; oppure come idea regalo per importanti eventi quali compleanni, anniversari, eventi, lauree, matrimoni e ovviamente ancora altre ricorrenze.

Il quadro canvas è la soluzione dal miglior rapporto qualità-prezzo per personalizzare l’allestimento degli ambienti outdoor. Vediamo perché.

Perché scegliere la stampa canvas

 I quadri su tela canvas sono supporti resistenti e duraturi, ideali per la stampa digitale in alta definizione e per la riproduzione di opere d'arte, fotografie e bozze d'autore dove è indispensabile una elevata qualità delle immagini stampate, con colori nitidi e brillanti. Sono tra i migliori supporti per allestire gli spazi interni in modo elegante e raffinato. Le tele sono anch’esse di pregiata fattura e vengono montate su telaio in legno 100% abete ad incastro, con apposite chiavette di tensionatura.

Tela canvas vs tela pittorica: quali sono le differenze?

Entrambe le tele hanno in comune la medesima trama, facile da riconoscere per la caratteristica rugosità. Inoltre, sia la tela canvas che la tela pittorica sono apprezzatissime dagli artisti di tutto il mondo e utilizzate di frequente in campo artistico. L’unica differenza è il prezzo. I quadri canvas hanno un costo nettamente inferiore ai quadri su tele pittoriche, mantenendo però la stessa qualità.

La tela canvas è un materiale molto pregiato formato dall’80% di cotone, consigliato per arredare con stile ed eleganza gli interni di attività commerciali, uffici privati e abitazioni: dagli ambienti classici a quelli più moderni.

Stampa su canvas personalizzabile

Ogni quadro canvas di OutsidePrint è realizzato personalmente dalle mani esperte dei nostri artigiani altamente qualificati. La stampa digitale UV è rigorosamente in alta definizione fotografica, e si avvale di macchine industriali di ultima generazione.

Acquistando i nostri foto-quadri puoi scegliere e personalizzare a tuo piacimento le dimensioni, dai quadri canvas di piccole dimensioni ai quadri canvas grandi dimensioni. Come preferisci, a seconda delle tue esigenze creative.

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT