Roll Up per eventi e fiere

La soluzione economica per la comunicazione di prodotti e servizi

Pubblicato il 07/07/2021

Quando c’è da organizzare fiere ed eventi non si può prescindere dal predisporre un adeguato piano pubblicitario. Promuovere prodotti e servizi durante queste occasioni può veramente amplificare l’awarness del tuo brand ed incrementare di conseguenza le vendite.

In cima alla classifica dei migliori prodotti di stampa digitale troviamo infatti degli evergreen dell’advertising, i comodissimi ed economici roll up.

Cosa sono i Roll Up pubblicitari?

I roll up pubblicitari sono espositori avvolgibili, facili da trasportare, utilizzati principalmente per promuovere prodotti, servizi e in generale per sottolineare il messaggio pubblicitario del brand.
Insieme a supporti rigidi come il Forex e il Dibond, sono le scelte più indicate per fiere, eventi, manifestazioni e feste, sia per l'outdoor che per l'indoor.

Ma a cosa servono gli espositori Roll Up?

Da molti anni gli espositori roll up rappresentano la soluzione pratica per eccellenza in termini di rapporto qualità-prezzo. Sono comodi da spostare, anche più volte nell’arco della stessa giornata, e occupano poco spazio. Adatti sia per il settore pubblicitario, ma anche per altre esigenze quali l’arredamento di spazi espositivi, interni di uffici, concessionarie, aziende etc. Sono inoltre strumenti che si fanno notare senza rubare la scena, peculiarità piuttosto vantaggiosa per chi ha intenzione di allestire uno spazio espositivo senza risultare troppo pacchiano e inopportuno con i messaggi promozionali. 

Ma il vero punto di forza dei Roll Up è che, come dice la parola stessa, si possono avvolgere attraverso un comodo meccanismo per l’auto-riavvolgimento della struttura. Ciò implica un notevole risparmio di tempo durante l’allestimento. Devi soltanto avere l’idea giusta, la srotoli in poche e semplici mosse e lasci che il contenuto creativo acchiappi l’attenzione degli invitati.

Tutti i modelli di stampa Roll Up 

Numerosi sono poi i modelli di stampa roll up disponibili: da interni, economici, maxi, componibili, da muro, da esterno e in piccolo formato A4 o A3. Le basi di sostegno sono in acciaio cromato, in acciaio satinato o in plastica. 

La Stampa Roll up è rigorosamente in HD 720/1440 dpi Eco-Solvent, realizzata su materiale PVC PET grey back; il telo stampato è incluso nel Roll up avvolgibile, già montato alla struttura.

I vantaggi di scegliere la Stampa Roll Up di Outsideprint 

Outsideprint è una realtà con alle spalle numerosi anni di esperienza nel settore della stampa digitale e della pubblicità. Tra i migliori e-commerce d’Italia 2021 l’azienda torinese collabora con alcuni dei più noti brand italiani e internazionali.

Grazie al personale altamente specializzato e ad un parco macchine all’avanguardia, è stato possibile raggiungere e superare i più elevati standard qualitativi. Questo si traduce nella realizzazione di prodotti di stampa ad altissima definizione che risaltano al meglio il messaggio pubblicitario, riproducendo con assoluta fedeltà i colori del file originale con una nitidezza top.

Puoi anche scegliere la stampa roll up personalizzati. Inoltre, ogni espositore verrà venduto con un’apposita borsa per il trasporto.


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT