Desk luminoso: per rafforzare la comunicazione in punti vendita e spazi espositivi

Il prodotto N°1 per trasportabilità e facilità di montaggio

Pubblicato il 17/11/2021

Per arredare mostre ed eventi, ma anche fiere, meeting e centri commerciali la soluzione più indicata e conveniente è quella di affidarsi ad un prodotto leggero e facile da montare. Tutto questo risulta indispensabile quando bisogna ottimizzare i tempi di allestimento in modo da ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile.

Senza dubbio il mezzo più apprezzato dagli organizzatori di eventi è il desk luminoso, un supporto a LED  che grazie alle sue ottime qualità consente di veicolare un messaggio ben visibile ed efficace.

Perché scegliere un desk luminoso per comunicare un prodotto o servizio?

Il desk luminoso per interni è lo strumento promozionale ideale per tutti coloro che desiderano arredare gli spazi indoor di eventi e fiere, centri commerciali e punti vendita.

Ma per quale motivo è così utilizzato per queste occasioni?

La risposta è semplice: per la sua facilità di utilizzo. Il desk promozionale ha delle caratteristiche ergonomiche e funzionali ben precise che permettono di montarlo e smontarlo con assoluta facilità in pochi e semplici passaggi.
Poi non dimentichiamoci il fattore trasportabilità. La leggerezza dei materiali di fabbricazione è certamente uno dei punti di forza più rilevanti del desk luminoso, peculiarità che lo rende sia un prodotto appunto molto facile da trasportare da un posto all’altro, che un prodotto resistente e in grado di durare nel tempo.

Desk luminosi per interni con illuminazione LED di alta qualità

Quindi arriviamo al discorso sull’illuminazione. L’impianto luminoso LED interno al desk garantisce una retroilluminazione perfetta in grado di evidenziare ogni dettaglio dell’immagine stampata, quindi del contenuto creativo o messaggio promozionale. D’altronde sappiamo bene quanto sia efficiente la tecnologia LED tanto per l'illuminazione domestica quanto per numerosi settori lavorativi.

Sintetizzando, i maggiori plus di questa tecnologia sono:

> risparmio energetico
> lunga durata
> resistenza e facilità d’installazione
> accensione a freddo
>ecologica e luce pulita.

Novità OutsidePrint: desk luminosi disponibili per la stampa online

desk luminosi per interni che trovi su OutsidePrint sono il prodotto più adatto a valorizzare e rafforzare il messaggio promozionale della tua attività durante eventi, fiere, meeting oppure nei centri commerciali e punti vendita. Novità 2021, il desk LED è facile da trasportare per via della sua notevole leggerezza e lo puoi montare in 8/10 minuti, senza bisogno d’aiuto o di alcun attrezzo in particolare, pronto per diventare l’attore protagonista del tuo allestimento.

Grazie ad una stampa digitale in altissima definizione fotografica su tessuto 100% poliestere Pearl 135 gr, che garantisce una maggiore brillantezza dell’immagina e una resa dei colori straordinaria, e all’ottima illuminazione interna LED potrai acquistare il migliore supporto per la comunicazione in punti vendita e spazi espositivi.

Ora qualche dettaglio tecnico. La dimensione massima stampabile è 108×29 cm, mentre la struttura misura 100×100x10 cm. Il prodotto viene rigorosamente protetto con una borsa pratica in tela per il trasporto.

Scopri i nostri servizi di stampa online!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT