Novità su OutsidePrint: stampa su pelle sintetica

Personalizza l'arredamento, l'abbigliamento e gli accessori con l'eleganza della pelle PU

Pubblicato il 13/12/2018

Oggi vogliamo introdurre una novità che siamo fieri di proporre nel catalogo di OutsidePrint, un nuovo ingresso innovativo ed elegante: stiamo parlando della stampa digitale su pelle, che ti permette di personalizzare a tuo piacimento oggetti di ogni tipo.

La pelle che abbiamo scelto per questo nuovo servizio è tra le migliori sul mercato, si tratta di una pelle sintetica PU completamente ecologica e non di derivazione animale, che riproduce al tatto le stesse lussuose sensazioni della pelle vera.

Le possibilità offerte da questo servizio sono vaste e permettono di spaziare nell'applicazione: vediamo insieme come puoi personalizzare la pelle e creare oggetti pregiati e originali.

Stampa su pelle per auto e moto

La pelle PU per auto e moto è una vera rivoluzione per le sue caratteristiche tecniche, essendo questo tipo di materiale molto più leggero e flessibile rispetto alla pelle tradizionale, più sottile del 30% circa, pur mantenendo le stesse proprietà di forza e resistenza che l'abbigliamento sportivo richiede. 

L'abbigliamento tecnico motociclistico realizzato in pelle sintetica è un prodotto innovativo e competitivo per la qualità del supporto e dunque il comfort offerto, perfetto per la realizzazione di abbigliamento sportivo di qualità.

Con la stampa digitale diretta su pelle che ti offriamo puoi personalizzare il giubbotto o l'attrezzatura tecnica ma anche i componenti interni come i sedili di auto e moto, che risultano così pregiati con una forte impronta personale. 

Stampa su pelle per l'arredamento

Puoi usare la stampa digitale su pelle per arricchire l'arredamento in casa o in ambienti di lavoro, offrendo la possibilità di personalizzare con immagini e loghi diversi oggetti come cuscini, divani e poltrone.

La pelle sintetica PU è indicata per l'arredamento di interni in quanto morbida al tatto, resistente, durevole e semplice da pulire.  

Gli ambienti domestici possono così essere decorati a piacere arredati con un materiale morbido, confortevole ed ecologico. La stampa personalizzata su pelle offre opportunità interessanti anche per gli ambienti contract che possono essere personalizzati con un'immagine coordinata che passa anche per l'arredamento dell'ufficio o punto vendita.

Stampa su pelle per borse e accessori

La stampa su pelle PU che ti proponiamo è realizzata con le migliori tecnologie di stampa, che comprendono macchinari di ultima generazione e colori ecologici dalla resa brillante; personalizzare un prodotto di moda richiede attenzione ai dettagli, per questo ti garantiamo una resa finale senza eguali.

Stampa borse personalizzate oppure decora portafogli e valigie, senza porre limiti alla creatività; caricando la tua foto oppure un immagine o logo puoi ottenere un accessorio originale ed elegante.

La pregiata pelle sintetica PU

La pelle PU è un materiale innovativo e pregiato su cui si può effettuare una stampa digitale diretta che ne consente la completa personalizzazione.

La nostra pelle sintetica è completamente ecologica e in nessuna delle sue componenti deriva da prodotti di origine animale. È un prodotto diverso rispetto all'ecopelle, che pur seguendo un protocollo di rispetto dell'ambiente – da qui la desinenza eco – è comunque una pelle di origine animale. 

Questa scelta non ha alcun impatto sulle caratteristiche del prodotto, che regala una resa elegante alla vista e morbida al tatto proprio come offrirebbe la vera pelle. 

La pelle PU che utilizziamo è di qualità superiore e disponiamo di due varianti di pelle per la stampa, la pelle Vicktor e la pelle Eros.

La pelle sintetica Vicktor possiede le seguenti specifiche:

  • Composizione: 50% PU - 50% PL
  • Peso:445 gr/mt - 329 gr/mtq
  • Caratteristiche di lavaggio: lavaggio a mano fino a 40°C e stirabile;
  • Altezza: cm 135;
  • Stampa ad alta definizione fotografica tecnologia UV;

La pelle sintetica Eros possiede le seguenti specifiche:

  • Composizione: 66% PU - 34%  VI;
  • Peso: 462 gr/mt - 330 gr/mmq;
  • Caratteristiche di lavaggio: lavaggio a mano fino a 30°C e stirabile
  • Altezza / Width: cm 140 (+/-3%);
  • Stampa ad alta definizione fotografica tecnologia UV;

Siamo fieri di offrirti un prodotto lussuoso, la cui bellezza rispetta i valori di un mondo ecologico.

Visita la pagina dello shop dedicata alla stampa su pelle online e scopri come ordinare la tua stampa personalizzata con il configuratore: è semplice e veloce! 

Stampa su pelle PU
Stampa su pelle PU

Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT