Stampa digitale per il Museo dell'Automobile di Torino

OutsidePrint ha allestito la mostra Auto&Design

Pubblicato il 03/07/2019

OutsidePrint è stata scelta per stampare gli allestimenti in occasione della mostra Auto&Design che si è svolta dal 19 al 23 giugno all’interno del Museo dell’Automobile di Torino, nella bellissima cornice del Parco del Valentino.

Per questa quinta edizione, oltre all’esposizione delle auto, si è assistito anche a celebrazioni, anniversari, mostre e tantissimi altri eventi.

Gli spettatori quindi, tra una macchina ed un’altra, hanno avuto la possibilità di osservare le stampe con le descrizioni della auto stesse realizzate da OutsidePrint, proprio appositamente per la mostra.

La nostra azienda ha lavorato con piacere alla realizzazione dell’allestimento per l’occasione, con uno studio accurato prima del luogo e poi con un lavoro grafico personalizzato delle diverse stampe di allestimento.

stampa online
stampa online

Stampa digitale personalizzata

Per questa importante fornitura, OutsidePrint ha realizzato stampe su pannelli in forex 5 mm, utilizzati per le illustrazioni e le spiegazioni delle caratteristiche delle auto e stampa in grande formato su manifesti 3x2, questi ultimi utilizzati come pareti divisorie all’interno del museo. 

A completamento di ogni pedana delle auto, OutsidePrint ha realizzato anche diversi mq di adesivi per pavimenti calpestabili, realizzati in PVC monomerico con laminazione calpestabile goffrata da 125 gr., antiscivolo e resistente al passaggio.

Tutto il materiale, è stato stampato ad alta definizione fotografica 2pL (picolitri) con inchiostri Eco-Green e installato poi direttamente al Museo dal nostro team. 

Il tutto è stato realizzato in tempi record, soli 5 giorni lavorativi, grazie alle macchine di stampa di cui dispone OutsidePrint che possono stampare un elevato numero di metri quadri l’ora.

Velocità, precisione delle lavorazioni e alta qualità rendono OutsidePrint un leader anche del settore allestimenti per musei.

Per maggiori informazioni, visita il sito e stampa online allestimenti per le tue mostre o eventi da OutsidePrint, non potrai fare scelta migliore!

stampa digitale online
stampa digitale online
museo stampa digitale
museo stampa digitale

Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT