Espositori roll up: le nostre novità per la tua comunicazione

I roll up sono uno strumento potente per comunicare l'identità del tuo brand

Pubblicato il 06/06/2018

Se stai organizzando una fiera avrai sicuramente sentito parlare dei roll up pubblicitari, gli espositori perfetti da utilizzare proprio nelle fiere e in qualsiasi contesto in cui si abbia l'esigenza di far notare il proprio stand o di catturare l'attenzione.

I roll up sono composti da un telo su cui vengono stampate le grafiche e da una base in alluminio che lo supporta; il telo è riavvolgibile e per rinnovare la propria comunicazione basta sostituirlo, un'azione tra l'altro molto semplice.

L'espositore roll up è un potente strumento di comunicazione, studiato per offrire un alto impatto visivo ed essere montato e trasportato con comodità e creato appositamente per soddisfare l'esigenza degli espositori in fiera.

Su OutsidePrint proponiamo diverse tipologie di roll up e il nostro catalogo è in continua espansione: ora puoi trovare i più moderni tipi di supporto come i roll up gothic, i roll up XXL, i roll up magnetici e i roll up bifacciali da esterno.

Ogni tipologia di roll up è stata progettata per uno specifico uso, vediamo insieme le particolarità dei nuovi arrivi sullo store di OutsidePrint.

I nostri nuovi roll up pubblicitari 

Noi di OutsidePrint siamo sempre attenti a novità e sviluppi nel nostro settore: gli espositori roll up sono i migliori strumenti di comunicazione visiva offline ecco perché abbiamo deciso di ampliare il nostro catalogo per rispondere in modo ancora più professionale ad ogni esigenza.

Tra i nostri nuovi arrivi: 

  • Roll up essential
  • Roll up gothic
  • Roll up bifacciale da esterno
  • Roll up XXL
  • Roll up magnetico

Partendo dalle novità di tipo estetico, il roll up essential ha come particolarità quella di avere una struttura sobria e minimale, perfetta per far sì che tutta l'attenzione cada sul contenuto della comunicazione; la misure di questo supporto è standard di 80 x 200 cm. 

Il tratto distintivo del nuovo roll up grande è invece la sua elegante base semicircolare; la misura qui è variabile e puoi scegliere il tuo supporto con la base da 85, 100 o 120 cm mentre l'altezza è fissa a 200 cm.

Tra le novità più attese e performanti troviamo il roll up bifacciale da esterno, che unisce due vantaggi in uno: ha una resistenza eccellente che non teme sole e intemperie e la bifaccialità fa sì che le grafiche siano visibili in ogni direzione. Anche la struttura è stata progettata di conseguenza all'uso, con una base in plastica nera che può essere riempita di acqua o sabbia, immancabile per un uso outdoor. La misura è la standard 80 x 200 cm.

Grandi aziende spesso hanno bisogno di fare una comunicazione ben visibile, ecco perchè offriamo anche i roll up XXL e i roll up magnetici, due soluzioni diverse per arrivare al medesimo risultato: l'esposizione di una grafica di dimensioni superiori, decisamente eye-catching!

Il roll up XXL è una struttura unica che ha una dimensione di 200 x 200 cm oppure 240 x 200 cm; il roll up magnetico è invece un singolo espositore dalla dimensione variabile che dispone di speciali magneti che permettono di agganciare in sequenza tutte le grafiche desiderate.

Stampa il roll up online su Outside

Desideri creare il tuo roll up personalizzato, hai le grafiche pronte e hai bisogno di un servizio di stampa celere ed affidabile?

Su OutsidePrint puoi stampare roll up online e riceverli a domicilio, completi anche della borsa per trasportare il supporto con comodità. Ti basta scegliere il tipo di supporto più adatto alle tue esigenze e caricare il file con la grafica da stampare; se ne hai bisogno di assistenza i nostri grafici saranno lieti di controllare la qualità dell'elaborato o di impaginarlo per te.


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT