Vetrofanie e scritte adesive per vetrine

Distingui la tua attività da tutte le altre con gli adesivi per vetrine su OutsidePrint.

Pubblicato il 30/06/2020

Come posso far sì che la mia attività commerciale svetti sulle altre concorrenti? Bella domanda.

Diciamo in moltissimi modi. Certamente la qualità del servizio che offri recita un ruolo da primattore. Ma supponiamo che il tuo prodotto sia già di per sé ottimo, a questo punto non dovrai fare altro che comunicarlo ai potenziali clienti per valorizzarlo, giusto?

Ecco, per esempio decorando i vetri del tuo negozio con vetrofanie e scritte adesive per vetrine.

Che cosa sono gli adesivi per vetrine?

Le vetrofanie e gli adesivi per vetrine sono adesivi in PVC (Polivinilcloruro, una delle materie plastiche più utilizzate al mondo), progettati per la decorazione e il rivestimento delle superfici in vetro, come appunto le vetrine dei negozi (sia all’interno che all’esterno). Un prodotto facilissimo da applicare e, al tempo stesso, da rimuovere. Per una maggior durata su superfici esterne è consigliabile richiedere la plastificazione delle vetrofanie.

La qualità di stampa adesivi PVC è certificata dall'alta definizione Eco-Solvent 720/1440 dpi. La banda massima stampabile per gli adesivi per vetrine (dimensione massima del lato corto) è di 150 cm, oltre alla pannellizzazione con sormonto di 1,5 cm.

Gli adesivi per vetrine sono ideali per la decorazione (parziale o totale) di qualsiasi superficie in vetro; da prendere in considerazione anche per fini decorativi/commerciali durante i saldi o le festività. Bar, centri benessere, ristoranti e altri tipi di negozi sono i target delle vetrofanie, ottime per ricoprire e decorare le vetrine di queste attività o per decorare le vetrate degli uffici, creando così delle zone di privacy.

Da OutsidePrint puoi anche trovare vetrofanie a copertura totale.

- Adesivi elettrostatici

Gli adesivi elettrostatici (o adesivi senza colla) sono prodotti stampati su un tipo di PVC in grado di aderire a superfici lisce come plastica, vetro, piastrelle senza l’ausilio di collanti o colle. Consigliati per attività che necessitano una frequente variazione delle scritte dei prezzi, oppure per fare pubblicità su strada. La banda massima stampabile per gli adesivi elettrostatici (dimensione massima del lato corto) è di 105 cm, oltre alla pannellizzazione con sormonto di 1,5 cm. Stampa in alta definizione.

- Adesivi riposizionabili

Gli adesivi riposizionabili consentono una frequente applicazione e rimozione del prodotto senza lasciare alcuna traccia sulle superfici. La forma reticolata, bianca e trasparente, di questi adesivi permette inoltre un aderimento su superfici verticali piane, soddisfacendo anche una fuoriuscita di aria. La banda massima stampabile (dimensione massima del lato corto) è di 100 cm, oltre alla pannellizzazione con sormonto di 1,5 cm. Stampa in alta definizione.

- Adesivi prespaziati

Gli adesivi prespaziati PVC sono indicati per la realizzazione di loghi e scritte intagliati, applicabili su qualunque vetro o superficie piana e liscia. Un adesivo realizzato tagliando direttamente sul vinile monocromatico, seguendo le linee vettoriali della grafica ed eliminando successivamente le componenti in eccesso. Disponibili diversi colori per gli adesivi prespaziati, acquistando separatamente le parti in base alla loro colorazione quindi montandole sulla superficie scelta.

- Adesivi Oneway

Applicabile su qualsiasi tipologia di vetro, gli adesivi Oneway sono stampato su PVC con una trama microforata che garantisce la visione esclusivamente dall’interno, caratteristica denominata appunto Oneway. Consigliamo il prodotto per fini decorativi di vetrine di uffici, attività, automezzi in cui sia necessaria la visione da un singolo lato, non dall’altro. Un must per chi desidera la privacy senza rinunciare alla visione verso l’esterno.

Scopri tutti i servizi di stampa digitale

Da OutsidePrint puoi trovare le vetrofanie e le scritte adesive per vetrine più adatte alla tua attività, oltre a numerosi servizi di stampa digitale.

Per maggiori informazioni raggiungi il sito e sfoglia il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT