Targhe plexiglass: per comunicare nel modo giusto la propria attività

Un materiale resistente e duraturo

Pubblicato il 01/03/2023

Un musthave per chi vuole acquistare delle targhe personalizzate sono le targhe plexiglass. Si tratta di un prodotto molto apprezzato per via della semplicità di installazione; uno strumento promozionale facile da personalizzare. Una targa in plexiglass conferisce ad ogni ambiente un look originale, facilmente riconoscibile.

Plexiglass: un materiale solido e bello da vedere

Parlando del materiale con cui vengono realizzate queste targhe, ovvero il plexiglass, si può notare l'ottima trasparenza che rende il prodotto esteticamente bello. Tra i numerosi utilizzi del plexiglass, oltre alle targhe per porta, ci sono portachiavi, targhe segnaletiche e molti altri impieghi.

Targhe in plexiglass: caratteristiche e utilizzi

Le targhe in plexiglass vengono realizzate con i migliori polimeri di materiale plastico, in modo da garantire un'ottima trasparenza. Peculiarità di questo materiale è proprio la sua trasparenza, che ha caratteristiche più simili alla fibra ottica, piuttosto che al vetro. La targa in plexiglass di OutsidePrint, per esempio, ha uno spessore variabile di 3, 5, 10 o 12 mm.

Altri punti di forza del plexiglass sono poi l'ottima resistenza e infrangibilità. Caratteristica particolarmente utile quandi si richiede una targa da installare in ambienti dove la sicurezza risulta fondamentale. Inoltre, proprio per via delle sue proprietà, questa targa può essere impiegata sia in interni, che in esterni.

Targhe in plexiglass personalizzate per interni ed esterni

La targa plexiglass personalizzata, come dice il nome stesso, ha il vantaggio di poter essere realizzata su misura delle esigenze del cliente, sottoponendola a lavorazioni differenti per rendere il risultato perfettamente consono alle richieste del cliente. Le targhe possono quindi essere incise con appositi strumenti quali pantografo che laser, per poi venire  colorate o sottoposte direttamente alla stampa a colori.

Sono diverse le opzioni di stampa di una targa plexiglass: dalla targa in plexiglass trasparente a quelle opaline e circolari, passando per le targhe in plexiglass ovali.

Scegli le targhe in plexiglass di OutsidePrint

Su OutsidePrint.com puoi ordinare e acquistare le targhe in plexiglass più adatte alle tue esigenze, un prodotto di alta qualità lavorato con le più avanzate tecnologie per  assicurarne una piena durabilità nel tempo.

I nostri servizi di stampa digitale garantiscono ormai da molti anni un prodotto di ottima fattura, in grado di comunicare agli altri la vostra passione, abilità e professionalità.


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT