Stampa su plexiglass: tutti i prodotti che puoi personalizzare

Personalizza con il tuo logo tutti i prodotti in plexiglass per la tua zienda,

Pubblicato il 17/06/2020

Oggigiorno la personalizzazione degli stampati è più che mai un processo imprescindibile al fine di tracciare un disegno di marketing vincente. Un’azione che sottolinea il leitmotiv della comunicazione visiva, quella fatta bene: saper distinguersi.

Per solleticare l’attenzione di un potenziale cliente bisogna quindi fare la differenza. E la stampa su plexiglass di prodotti personalizzati è certamente un ottimo inizio.

I vantaggi di una stampa su plexiglass online

La versatilità è ciò che contraddistingue la stampa plexiglass online. Grazie alla loro garanzia di resistenza fino a tre anni in ambienti outdoor, i pannelli in plexiglass (un supporto rigido, trasparente, preferito spesso al vetro) sono ideali come insegne pubblicitarie.

L’utilizzo è consigliato sia in ambienti interni che in ambienti esterni, per esempio nell’allestimento di centri commerciali o di qualsiasi punto vendita.

La stampa digitale online conserva la qualità estetica del prodotto anche se messo a dura prova da agenti atmosferici quali raggi UV o pioggia.

I pannelli in plexiglass sono perfetti per targhe (piccolo, medio o grande formato), display, pannelli pubblicitari e decorazioni d’interni come i quadri luminosi. Disponibili in due spessori, 3 e 5 mm con un’area massima di stampa in un unico pannello 300x200 centimetri, sia su plex metacrilato colato che metacrilato estruso.

Stampa digitale UV

La stampa digitale UV si avvale di lampade a raggi ultravioletti che riscaldano e asciugano la stampa sui supporti rigidi, ottenendo così una stampa di qualità dai colori perfettamente riprodotti.

Gli inchiostri utilizzati nel processo sono composti da fotoionizzatori, i diretti responsabili di una corretta stampa UV.

È possibile inoltre stampare su diversi supporti rigidi:

  • Policarbonato
  • PVC
  • Plexiglass
  • Cartone
  • Polipropilene
  • Canvas
  • PMMA
  • Forex
  • Vetro

Pannelli personalizzabili

La stampa su plexiglass è disponibile per qualsiasi tipo di personalizzazione, a seconda dell’attività che lo richiede. A seguire, alcuni dei pannelli più utilizzati dalle aziende di pubblicità esterna:

  • Impianti pubblicitari
  • Transenne parapedonali
  • Pensiline della fermata Bus
  • Cassonetti pubblicitari
  • Paline fermata Bus

Scopri tutti i servizi di stampa digitale

Dall’inizio della pandemia OutsidePrint ha realizzato prodotti per fronteggiare l’emergenza Covid-19, proponendo parallelamente i suoi servizi di stampa digitale. Per maggiori informazioni vai sul sito e sfoglia il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT