Stampa su Plexiglass Opalino: l’arte di modellare la luce

Il miglior supporto rigido per filtrare la luce in spazi interni e esterni, set fotografici e impianti retroilluminati

Pubblicato il 28/04/2021

Desideri dare un tocco di eleganza e raffinatezza ad ambienti interni e esterni? Sei un fotografo alla ricerca della luce perfetta?

Non fa alcuna differenza, perché la stampa su Plexiglass opalino si adatterà ad ogni tua esigenza creativa. Ma scopriamo di più su questo interessante materiale e vediamo quali sono le soluzioni estetiche più adatte per un’illuminazione con i fiocchi. 

Cos’è il Plexiglass Opalino?

Il Plexiglass Opalino Colato è uno dei migliori supporti rigidi, ad oggi in commercio, in grado di garantire un’ottima protezione contro i raggi UV. Il colore è bianco opaco, non trasparente, il che lo rende permeabile alla luce. Particolarmente indicato per insegne luminose e impianti retroilluminati, dal momento che la quantità di luce che passa attraverso il pannello è pari a circa il 42%. Allo stesso tempo però non va a nascondere quello che c’è dietro. Potremmo dire che offre il giusto equilibrio tra effetto privacy e illuminazione.

È possibile scegliere anche lo spessore del prodotto in modo da attenuare a piacimento le ombre e diffondere la luce in modo più o meno uniforme, offrendo così maggiore dinamicità e raffinatezza allo spazio. Punto di forza per chiunque voglia sperimentare giochi di luce e ombre sempre nuovi e originali, per allestire con stile il proprio ambiente.

Il Plexiglass Opalino è resistente e versatile, ottima alternativa al vetro e adattabile a molteplici utilizzi: dall’arredamento fino alla fotografia. 

Perché scegliere il Plexiglass Opalino?

Come dicevamo prima, se il tuo obiettivo è quello di decorare con la luce sia gli spazi interni che quelli esterni, valorizzandoli attraverso un grande impatto visivo, allora il pannello 300x200 farà esattamente al caso tuo. D’altronde, un bell’arredamento senza una buona illuminazione perde almeno la metà del suo potenziale espressivo.  

La stampa Plexiglass Opalino va incontro alle richieste di tutti i fotografi professionisti che intendono modellare il set disegnando effetti luminosi di grande impatto. Hai presente quei ritratti in cui il soggetto è accarezzato da una morbida luce calda che ne sottolinea la bellezza del volto? Ecco, questo supporto permette di conseguire risultati davvero notevoli.

Stampa su Plexiglass Opalino con Outsideprint

Da Outsideprint  trovi servizi professionali di stampa digitale online in altissima definizione fotografica 2pL (Picolitri).

Sul sito puoi ordinare la stampa su Plexiglass opalino per illuminare con eleganza e raffinatezza spazi interni ed esterni, set fotografici, uffici e punti vendita, ma anche per filtrare la retro-illuminazione di insegne pubblicitarie e di impianti retroilluminati.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza tramite chat, via mail o per numero verde 800911898, ti aiuteremo durante la fase di progettazione e ordine dei tuoi prodotti.


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT