Stampa piccolo formato: quali prodotti realizzare

Dai biglietti da visita alle etichette: scegli cosa stampare

Pubblicato il 09/03/2023

La stampa grande formato è sicuramente il punto di forza di aziende che si occupano di stampa digitale, come OutsidePrint. Ma non dimentichiamoci che il piccolo formato occupa una fetta di mercato non irrilevante, e i suoi prodotti sono richiestissimi.

Per questo elencheremo tutti i prodotti che puoi realizzare con la stampa piccolo formato. Biglietti da visita, pieghevoli, volantini, cartelle, carta intestata e molto altro: insomma, tutti questi prodotti sono alla base della comunicazione e immagine coordinata. 

Biglietti da visita

I biglietti da visita si sa che sono il primo importante strumento per presentarsi al potenziale cliente. Stiamo parlando di un evergreen che non tramonta mai, a prescindere dalle evoluzioni della tecnologia e dai social network.

Scegliendo i nostri servizi di stampa digitale, che includono anche impaginazione e progettazione, potrai ottenere un prodotto di qualità pronto all'utilizzo. 

La stampa biglietti da visita viene realizzata con diverse tipologie di carta: patinata opaca o patinata lucida e ovviamente in diversi spessori. Puoi inoltre scegliere di stampare biglietti da visita quadrati. Da sottolineare poi le carte speciali: goffrate, color avorio, bianco o ice white.

Volantini e flyer

Se hai la necessità di comunicare promozioni o eventi a un mumero significativo di persone, allora il consiglio è quello di utilizzare volantini e flyer.

Puoi ottenere un risultato professionale ed efficace scegliendo la stampa volantini A5, stampa flyer A4 fronte e retro differenti o uguali e in diverse grammature (170 gr, 200 gr, 250 gr). I flyer sono uno strumento di comunicazione che funziona bene in diversi settori del mondo pubblicitario, impegati da imprenditori, professionisti, associazioni, enti, locali, commercianti per pubblicizzare le proprie attività.

Locandine e pieghevoli

Uno strumento promozionale molto versatile sono le locandine A3, ideali per essere appese sulle vetrine, nei locali, nei mezzi di trasporto o per realizzare manifesti di formato ridotto. OutsidePrint permette di realizzare anche soltanto 50 pezzi di una stessa grafica.

I pieghevoli sono la soluzione migliore per qualsiasi attività, commerciale e non. Inoltre, sono tra i mezzi pubblicitari più semplici, facilmente realizzabili e estremamente economici. Puoi scegliere diverse opzioni di pieghe realizzabili, tipologie di carta e grammature. Dalla promozione di un nuovo punto vendita, all’informazione delle pubbliche amministrazione, dalla pubblicità di un evento sportivo fino alla presentazione o al lancio di nuovo prodotto: i pieghevoli sono uno strumento che si adatta a numerose esigenze.

Cartoline, etichette e segnalibri

Le cartoline sono uno strumento ideale per tutte le occasioni di promozione prodotti o eventi. La stampa avviene su diverse tipologie di carta nella grammatura fissa di 350 gr. Puoi scegliere di realizzare la stampa monofacciale, bifacciale e di trasformare la tua cartolina in invito.

Le etichette adesive vengono sovente utilizzate per diverse esigenze. Sul nostro sito puoi stampare etichette per cibi da congelamento, barattoli, etichette resistenti all’acqua, etichette per uso esterno o interno ed etichette removibili.

I segnalibri invece sono uno strumento utile per promozioni ed eventi, un prodotto di ottima qualità per pubblicizzare al meglio la tua attività e lasciare un segno nella mani dei tuoi potenziali clienti.

Stampa piccolo formato su OutsidePrint

Su OutsidePrint puoi richiedere la stampa piccolo formato di prodotti quali biglietti da visita, volantini, flyer, locandine, pieghevoli, cartoline, etichette e segnalibri, molto utili per promozioni e pubblicità contemporanea.


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT