Adesivi per pareti: la decorazione perfetta per uffici, negozi e abitazioni

La migliore alternativa per la decorazione di pareti alla più costosa pittura decorativa.

Pubblicato il 10/11/2021

È possibile decorare le pareti di negozi, abitazioni e uffici in modo creativo ed economicamente  conveniente? La risposta è sì.

Esistono numerose soluzioni interessanti per dare un look convincente agli spazi interni, affiancando oggetti per l’allestimento al coloro delle pareti, ma certamente quella che permette di ottenere un allestimento ancora più originale è l’utilizzo degli adesivi per pareti. Ecco perché.

Adesivo da muro come elemento decorativo: perché sceglierlo?

Perchè scegliere gli adesivi da muro per decorare le pareti di negozi e uffici oppure di abitazioni e showroom? 

Partiamo innanzitutto con un focus sul prodotto e sulle sue proprietà. La stampa digitale avviene su vinile adesivo polimerico da 95 micron, il che significa una notevole resistenza e una capacità di durare nel tempo senza alcun rischio di deterioramento, l’ideale quando si è in cerca di un elemento decorativo in grado di resistere per molti anni dal momento dell’applicazione. Inoltre, la resistenza alle temperature, da -45° a 80°, rende l’adesivo per pareti adatto sia all'aperto che al chiuso, tanto nelle zone molto calde quanto in quelle umide. Il prodotto è altresì lavabile e adatto a molte tipologie di muro.

Poi non passa di certo in secondo piano il discorso sulla qualità di stampa. La stampa in alta definizione Eco-Solvent 720/1440 dpi garantisce infatti una perfetta resa cromatica nonché una brillantezza all’immagine stampata sull’adesivo davvero sbalorditiva. Ma non è tutto. 

Anche la facilità d’applicazione degli adesivi per parete è un altro fattore da prendere ovviamente in considerazione quando si sceglie uno stickers e i migliori adesivi, come quelli che trovi su OutsidePrint, sono sempre molto semplici da applicare.

Stampa adesivi online per pareti su OutsidePrint

Grazie agli adesivi per pareti è possibile dare alle pareti e ai muri della propria attività o abitazione un aspetto più accattivante e soprattutto personale. Non per niente su OutsidePrint, oltre ad acquistare adesivi in pvc dall’ottima qualità e resistenza, puoi anche scegliere gli adesivi personalizzati per conferire alle tue pareti un look ancora più unico e originale. La stampa adesivi per pareti è la migliore alternativa, per quanto riguarda le decorazioni murali domestiche, alla più costosa e complicata pittura decorativa.

La plastificazione, contenente un apposito filtro anti UV, serve a proteggere le immagini stampate rendendole più durature, oltre a preservarne la qualità nel tempo. La banda massima stampabile è di 132 cm; la pannellizzazione con sormonto è invece di 1,5 cm.

Scopri il catalogo online!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT