Stampa i tuoi manifesti pubblicitari online

Scegli le dimensioni manifesto più adatte per fare la pubblicità della tua azienda

Pubblicato il 29/04/2019

La pubblicità si sa, è importante, sempre, per qualsiasi avvenimento per cui venga utilizzata. Dalle offerte dei supermercati, alla sponsorizzazione di una nuova attività, ad eventi aziendali come le fiere, alla sponsorizzazione di eventi, mostre, concerti, passando addirittura per la pubblicità con fini politici. E i manifesti per affissioni o i manifesti pubblicitari sono tra i più diffusi ed utilizzati in Italia per fare pubblicità. I manifesti per affissione infatti sono il mezzo di comunicazione più efficace per una pubblicità di durata temporanea, essendo questi posizionati su apposite strutture lungo vie e corsi delle città. Sono infatti uno dei modi più veloci per farsi conoscere dal pubblico a cui si rivolgono.

Ne esistono di vari formati e dimensioni, stampate su diversi tipi di carte, tutti secondo le tue esigenze. È possibile infatti stampare i propri manifesti per affissione su tre diverse carte per affissioni: la carta Blue Back, di 120 gr con spalmatura blu sul retro che rende invisibili le affissioni sottostanti, di qualità di gran lunga superiore alla classica carta bianca, con la sua caratteristica principale, l’anti-spappolo, è in grado di resistere in maniera ottimale ad ogni intemperia, ai raggi solari, alle piegature ed alle lacerazioni, è quella scelta più di frequente per questo tipo di pubblicità; la carta Grey Back, con una spalmatura grigia sul retro ed infine la carta Back Light, più adatta ad affissioni retroilluminate con una spalmatura magenta sul retro, grazie ad una retro illuminazione diffusa i colori della tua pubblicità risulteranno più vivaci, limpidi e brillanti.

OutsidePrint è un leader della stampa manifesti, di qualsiasi formato e dimensione, qui di seguito alcuni tra i possibili formati che puoi scegliere. 

Stampa manifesti 6x3 per affissioni 

Utilizzati soprattutto per le campagne pubblicitarie in esterna, i manifesti 6x3 vengono considerati tra quelli di grande formato. Stampati su carta 120 gr anti-spappolo resistente a qualsiasi intemperia, sono i mezzi di comunicazione più efficace per veicolare il proprio messaggio ad un ampio pubblico. Sono utilizzati soprattutto per affissioni e maxi-affissioni, per offerte, eventi o anche campagne elettorali, e vengono stampati in tanti manifesti di formato 140x200 cm per essere poi composti in più fogli o fasce. La dimensione delle fasce saranno realizzate sulla base di quelle realizzabili e sarai tu a sceglierle. Questa suddivisione in più manifesti pubblicitari, faciliterà la loro applicazione su cartelloni stradali e non.

Manifesti online 140x200 cm

Questo tipo di manifesto pubblicitario è stampato su un unico foglio con carta Blue Back, sono tra i più utilizzati per le campagne istituzionali, sia temporanee che permanenti. Sono quelli su cui vengono stampate anche le pubblicità su grande formato, per poi essere assemblate a formare i cartelloni pubblicitari per maxi-affissioni. Stampati anch’essi su carta 120 gr, resistono a qualsiasi intemperia.

Stampa manifesti 70x100 online

Questi sono i manifesti pubblicitari che vengono utilizzati da tutto il mercato pubblicitario, dalle aziende (di qualsiasi tipo esse siano), agli Enti istituzionali, alle campagne elettorali, dalle associazioni di qualsiasi natura fino alla propaganda promozionale, culturale e politica. Stampati anche questi in carta Blue Back per affissioni da 120 gr, i manifesti 70x100 per affissione sono resistenti ai raggi solari e agli agenti atmosferici e adatti ad una comunicazione sia in esterna che all’interno degli edifici. 

Manifesti 50x70 online

Questi manifesti pubblicitari sono adatti per le comunicazioni istituzionali o pubblicitarie permanenti o temporanee e sono ideali per la pubblicizzazione della tua attività o delle promozioni nei centri commerciali o nei negozi, sia all’esterno che all’interno degli edifici. Stampati su carta Blue Back 120 gr., hanno la famosa proprietà anti-spappolo che li rende resistenti a qualsiasi tipo di intemperia o urto. 

Come avrai notato, sono molti i formati e le dimensioni manifesto di OutsidePrint che potrai scegliere per comunicare al meglio la tua pubblicità. Si può scegliere dal classico formato manifesti 70x100 cm classificato come formato standard, fino ad un massimo di manifesti 6x3 mt, che appartiene invece alla stampa in grande formato. Nel caso in cui tu necessiti di un formato particolare non incluso nelle opzioni di scelta, potrai scegliere il formato della dimensione poco più grande e saremo poi noi di OutsidePrint a realizzarlo delle dimensioni da te richieste. Le nostre stampe per affissioni vengono realizzate solo con macchine ad alta definizione, con inchiostro Eco Green, su carta di alta qualità e con colori vivaci e brillanti, anche sui prodotti più economici. La spedizione è prevista entro le 24h dall’ordine ed è gratuita superati i 100 €. Un servizio conveniente, economico e di altissima qualità. 

Tu mettici le idee, ci pensa OutsidePrint a realizzarle!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT