Stampa grandi dimensioni: quali prodotti stampare

Il grande formato, dai manifesti pubblicitari agli adesivi in pvc

Pubblicato il 17/05/2023

Quando discutiamo di mezzi promozionali in grado di far risaltare il messaggio pubblicitario da distanze considerevoli, non possiamo non considerare la stampa grandi dimensioni. In altre parole, si tratta di una forma di stampa che supera le dimensioni di un foglio A3, sia su supporto rigido che flessibile.

Esistono numerosi prodotti che possono essere stampati in grande formato, tra cui manifesti per affissioni e insegne per negozi. Vediamo ora più dettagliatamente quali sono i principali vantaggi della stampa digitale in grandi dimensioni.

Stampa grande formato: quali prodotti stampare

Come accennato precedentemente, la stampa in grandi dimensioni può essere utilizzata per la realizzazione di svariati prodotti promozionali. Su OutsidePrint, ad esempio, è possibile stampare in grande formato i seguenti prodotti: manifesti per affissioni (uno degli strumenti pubblicitari più comuni), supporti rigidi, striscioni pubblicitari, adesivi in PVC, espositori, pannelli in forex, plexiglass opalino, plexiglass, pannelli in dibond, pannelli sandwich in piuma, MDF, adesivi magnetici, adesivi per vetrine, tessuti, striscioni microforati in mesh, roll-up monofacciali, banner a parete telescopici, pop-up magnetici e tappeti vinilici.

Una maggiore visibilità per la tua comunicazione

Perché scegliere la stampe grandi dimensioni? La risposta è semplice: per dare massima visibilità al tuo messaggio pubblicitario, anche a distanza. Prodotti come bandiere, striscioni, adesivi in PVC, vetrine o supporti rigidi sono estremamente utili per attirare l'attenzione dei potenziali clienti.

Un consiglio che vogliamo darti è di optare per grafiche semplici e accattivanti, in modo da risultare chiari ed impattanti. In questo modo, il tuo pubblico potrà notare i tuoi messaggi anche da lontano in pochi istanti.

Stampa grande formato personalizzata

Su OutsidePrint, la personalizzazione della stampa digitale è sempre molto richiesta dai clienti, e la stampa grandi formati non fa eccezione. Per questo tipo di stampa, è possibile scegliere le opzioni di configurazione desiderate direttamente nella pagina del prodotto. In questo modo, otterrai un risultato personalizzato in base alle tue esigenze.

Ad esempio, la stampa grande formato su supporti rigidi consente di personalizzare il formato, le dimensioni, il tipo di taglio e eventuali finiture speciali.

Sul sito di OutsidePrint, puoi richiedere la stampa grandi dimensioni di numerosi prodotti per migliorare la visibilità della tua comunicazione, anche da distanze considerevoli. Personalizza la tua stampa digitale per ottenere un prodotto su misura, adatto a tutte le tue esigenze di marketing.


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT