Schermo protettivo in plexiglass: pronta consegna

Continuiamo a proteggerci con tutti gli strumenti a nostra disposizione

Pubblicato il 05/06/2020

Ancora un po’ di pazienza. L’attuale fase di transizione richiede particolare attenzione alle norme igieniche e di distanziamento sociale.

Per preservare la tua salute e quella dei tuoi dipendenti puoi affidarti a prodotti specifici per neutralizzare il Covid-19, come lo schermo protettivo in plexiglass, pronto per la consegna.

Schermo protettivo in plexiglass

Gli schermi in plexiglass sono dei separé trasparenti da banco (schermi parafiato/parasputi), dallo spessore di 5 mm con la funzione principale di sbarrare l’accesso alle micro gocce di saliva. Risultano quindi ideali come separatori per scrivanie di uffici openspace e in generale per tutte le attività commerciali di vendita diretta al pubblico.

La dimensione standard del foro passacarte è di 30 x 10 cm. Sono inclusi nel pacchetto 2 piedi di sostegno 20x40h cm in plexiglass 5 mm. La base dello schermo è dotata di biadesivo per offrire maggiore stabilità al piano d’appoggio.

Il modello Easy degli schermi protettivi è un prodotto funzionale, poco ingombrante, fornito con gli angoli stondati e con il filo lucido.

È possibile inoltre personalizzare gli schermi protettivi da banco con il logo della tua azienda.

Consigliamo di pulire lo schermo da banco con acqua e sapone oppure con acqua e poco cloro per disinfettarlo. Da evitare la pulizia con prodotti a base alcolica.

Divisori in plexiglass certificati per normativa HACCP

I divisori in plexiglass sono adatti, per normativa HACCP, a proteggere alimenti e merce dall’esposizione a virus e batteri.

Suggeriamo l’acquisto assieme agli altri dispositivi di sicurezza per l’igienizzazione.

Scopri tutti i prodotti per difenderti dal Covid-19

Oltre ai servizi di stampa digitale, OutsidePrint mette a disposizione in pronta consegna una serie di prodotti per l’igiene e il distanziamento sociale come dispenser porta sapone, adesivi calpestabili per pavimenti, schermo protettivo per bancone, gel igienizzanti e molti altri prodotti, per far fronte all’emergenza Covid-19.

Vai sul sito e scopri il nostro catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT