Novità pannelli rigidi con taglio personalizzato

Per numerosi utilizzi in ambito commerciale e pubblicitario

Pubblicato il 23/02/2022

Non soltanto servizi di stampa digitale. OutsidePrint offre anche i migliori prodotti per realizzare la stampa più adatta alle tue esigenze, personali e aziendali. Stiamo parlando di un’ampia gamma di materiali resistenti e duraturi quali pannelli rigidi, vinili adesivi in bobina e banner in pvc.

La nostra azienda si occupa di realizzare ogni materiale avvalendosi di professionisti del settore in modo da garantire sempre un servizio affidabile e professionale.

Un’idea per raggiungere le esigenze del cliente

Supporti rigidi
Supporti rigidi

Il motivo per il quale OutsidePrint ha inserito nel proprio catalogo i materiali per la stampa digitale è dovuto al fatto che il cliente, dalle piccole realtà di stampa digitale ai privati, è costantemente alla ricerca di materiali di stampa neutri come pannelli, lastre e supporti rigidi da poter personalizzare. Quindi, successivamente, l’obiettivo può essere quello di far stampare il proprio contenuto d’interesse per numerose finalità che vanno dal settore commerciale a quello pubblicitario. Ma non solo, sul sito è possibile infatti acquistare anche altri prodotti neutri molto utili per la comunicazione come bobine adesive e banner in pvc.

A beneficiare di questa iniziativa sono state perciò in particolar modo tutte le piccole tipografie che cercano materiali di qualità per la realizzazione di prodotti di stampa digitale.

Tutte le tipologie di materiali per la stampa digitale

Andando ora più nel dettaglio, vediamo quali sono i materiali neutri, personalizzabili, per la stampa digitale che puoi trovare online sul nostro e-commerce:

Ideali per gli allestimenti di fiere, spazi espositivi  ed eventi, questi pannelli rigidi possono essere acquistati interi o personalizzati nelle dimensioni fino ad un massimo di 305x205 cm. Lastre supporti rigidi sono disponibili in diversi materiali come Plexiglas, Forex, Alluminio, Dibond, cartone, polionda, piuma sandwitch e MDF. Ognuno di questi prodotti si adatta perfettamente ad utilizzi in ambito commerciale e pubblicitario sia in ambienti interni che esterni.

Adesivo in bobina
Adesivo in bobina

Oltre ai pannelli rigidi, OutisidePrint ha aggiunto in catalogo anche le bobine da 50metri dei migliori adesivi in PVC disponibili in commercio. Si tratta sostanzialmente di materiale adesivo bianco in rulli da 50 metri che può essere personalizzato a proprio piacimento attraverso la stampa oppure utilizzabile come adesivo neutro. I vinili adesivi in bobina a disposizione sono: adesivo monomerico bianco Orafol, adesivo polimerico bianco Orafol, adesivo premium cast bianco Orafol e adesivo grigio satinato Orafol. Le laminazioni disponibili sono: laminazione monomerica Orafol, laminazione Polimerica Orafol e laminazione cast Orafol.

Molto apprezzati per via dell’ottima versatilità sia in ambienti indoor che outdoor sono anche i banner in PVC, che vengono organizzati in apposite bobine per facilitarne il trasporto. Altri punti di forza di questi prodotti sono poi la resistenza ai fenomeni atmosferici come pioggia, vento, grandine e ai raggi UV. Ideali per realizzare striscioni pubblicitari, i banner in PVC possono essere acquistati in bobine da 50 metri, con altezza variabile dai 105 ai 320cm, nei seguenti modelli: bobina Banner 450gr spalmato, bobina Banner 510 spalmato, bobina Banner Rete Mesh.

Acquista online su OutsidePrint i migliori materiali neutri per la stampa digitale

L’e-commerce di OutsidePrint ha in catalogo i materiali neutri per la stampa digitale che più si adattano alle tue esigenze sia in ambito commerciale che pubblicitario.

Scegli la qualità dei nostri prodotti:

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT