Materiali neutri per la stampa digitale

Lastre rigide e bobine adesive prive di stampa

Pubblicato il 08/09/2021

Da anni OutsidePrint offre servizi di stampa digitale professionale, ma ora è anche possibile acquistare direttamente i materiali per la stampa digitale e personalizzarli a proprio piacimento.

Per venire incontro a tutti i nostri clienti, dalle piccole realtà di stampa digitale ai privati che cercano dei materiali di qualità, sono finalmente disponibili nel nostro e-shop i materiali per la stampa neutri, ovvero privi di stampa.

Lastre e supporti rigidi personalizzabili

Quante volte vi è capitato di aver bisogno di un pannello rigido per l'allestimento di uno stand, un negozio o di una vetrina? 

Tra i nuovi prodotti disponibili OutsidePrint abbiamo scelto di offrire le lastre neutre dei migliori supporti rigidi che abbiamo a disposizione a catalogo. 

Pannelli in grandi dimensioni, fino a 305x205cm, che potrete aquistare interi oppure personalizzare in fase di acquisto utilizzando il nostro configuratore online.

Le lastre in Plexiglas® sono supporti rigidi resistenti e duraturi, adatti a numerosi scopi. Il plexiglas d’altronde è una delle materie plastiche più utilizzate al mondo, molto apprezzato per le sue proprietà e per la sua versatilità, disponibili online le lastre in plexiglass colato trasparente, estruso trasparente, opalino colato, oppire opalino colorato.

Per chi cerca un supporto più rigido sono disponibili le lastre in forex, in alluminio composito e dibond, sia nella versione neutra che colorata, e per finire ci sono i classici supporti in cartone, polionda, piuma e legno MDF

Ogni lastra è indicata sia per applicazioni in ambienti esterni che interni, per utilizzi in ambito pubblicitario così come in quello commerciale o privato.

In ciascuna scheda potrai scegliere se acquistare una lastra intera oppure una dimensione personalizzata.

Vinile adesivo in bobina: ideale per le piccole tipografie

Per tutte quelle realtà, dalle tipografie, agli uffici di stampa, agenzie di comunicazione ed eventi, ma anche per i negozi od uffici che hanno la necessità di rivestire pareti e vetrate, abbiamo scelto di offrire gli adesivi in bobina senza stampa.

Nel nostro catalogo trovate infatti tutte le diverse tipologie di adesivo PVC in bobine da 50 metri.

L'adeviso in PVC è l'ideale per le applicazioni in ambienti interni ed esterni, di breve e media durata.

Tra le nostre proposte trovate i prodotti Kemica e Orafol,  bobine PVC adesive neutre per realizzare i vostri supporti comunicativi

> Adesivo in bobina monomerico bianco
> Adesivo in bobina polimerico bianco 
> Adesivo in bobina premium cast bianco
> Adesivo in bobina grigio satinato 
> Laminazione in bobina monomerica
> Laminazione in bobina polimerica
> Laminazione in bobina cast

Bobine banner PVC

Un altro materiale molto utilizzato, sia in ambienti esterni che in interni, per via delle sue proprietà di resistenza, versatilità è sicuramente il banner in PVC.

Questo supporto dà il suo meglio come mezzo pubblicitario per creare striscioni pubblicitari su misura per eventi sportivi e commerciali, ma anche per manifestazioni, sagre, fiere, punti vendita e attività di vario genere. Un materiale di alta qualità in grado di resistere nel tempo ad agenti atmosferici come pioggia, vento, grandine e raggi UV.

Da oggi è possibile acquistare le bobine per Banner in PVC da 50 metri, disponibili online nei seguenti modelli

> Bobina Banner 450gr spalmato
> Bobina Banner 510 spalmato
> Bobina Banner Rete Mesh 


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT