Frame luminosi per interno: da parete e da terra, mono e bifacciali

Per comunicare il proprio brand e per promozioni temporanee

Pubblicato il 17/01/2023

Per chi vuole rafforzare l’immagine istituzionale della propria azienda o per chi ha bisogno di realizzare una promozione temporanea in ambienti interni, i frame luminosi da terra e da parete per interno sono certamente la soluzione più adatta.

Ma vediamo ora nel dettaglio quali sono i punti di forza di queste insegne luminose e come fare per utilizzarle al meglio per la propria comunicazione.

Frame da terra e da parete per comunicare il tuo brand

I frame da terra e da parete hanno nella qualità dei materiali il loro punto di forza. Il profilo di spessore è di 16 cm in alluminio satinato, gli angolari sono sempre in alluminio e le basi di sostegno in ferro. Stiamo parlando di un prodotto adatto sia come elemento d’arredo che come mezzo pubblicitario, impiegato in ambienti interni come il frame da parete.

I frame da parete e da terra sono disponibili per la stampa in formati mono e bifacciali fino ad un limite massimo in un unico pezzo di 300x200 cm.

Caratteristiche tecniche dei frame luminosi per interni

La peculiarità più importante di queste insegne luminose LED da terra è certamente la retroilluminazione LED 12V a luce bianca di ottima qualità, con impianto elettrico ECOLED SMD HT ALU3 (66 lumen per modulo) che garantisce un consumo di 140 watt per mq. 

La stampa è rigorosamente in alta definizione su tessuto 100% poliestere Pearl 135 gr/mq, con apposito gommino keder cucito sul perimetro. Questo per consentire un inserimento nel cassonetto preciso e sicuro. Da precisare che il frame viene consegnato già assemblato.

Realizza frame luminosi per la tua attività su OutsidePrint

L'azienda OutsidePrint realizza frame luminosi da parete e da terra con le migliori tecnologie disponibili in commercio. La qualità è garantita da un'esperienza di molti anni nel settore e dai professionisti specializzati nel digital printing. 

La nostra realtà ha numerose collaborazioni all’attivo con importanti brand nazionali e internazionali come Juventus FC, Carrefour e Armando Testa.

Scegli i frame luminosi di alta qualità, imballati su misura con cartone ultra rigido, per proteggerle al meglio evitando danni al prodotto nella fase di trasporto.

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT