Frame da parete e da terra

Il supporto ideale per promozioni temporanee e immagine istituzionale

Pubblicato il 07/11/2022

Per rafforzare l’immagine istituzionale del proprio brand oppure per promozioni temporanee, il frame luminoso da parete e da terra è una delle migliori soluzioni al passo con i tempi. La differenza in questi casi consiste sempre nell'affidarsi a professionisti della stampa digitale in modo da ottenere un prodotto di qualità, resistente e duraturo.

Vediamo ora quali sono le caratteristiche e i punti di forza dei frame.

Frame da parete: luminoso e non luminoso

Il frame da parete luminoso è realizzato in alluminio anodizzato silver di dimensioni personalizzabili fino ad un massimo di 300x200 cm. Questo lo rende uno strumento molto versatile e apprezzato dalle attività.

Stiamo parlando di un'insegna per interni elegante e raffinata, adatta a mettere in evidenza il brand. Un prodotto ideale per promozioni temporanee e per valorizzare l'immagine istituzionale. Un aspetto importante è la sostituzione del telo per le tue promozioni in assoluta autonomia.

Ma cerchiamo di dare qualche dettaglio tecnico in più. Si tratta di un frame di profondità 5,5 cm con una stampa rigorosamente in alta definizione, su telo 100% poliestere Pearl elesticizzato 135 gr. La stampa viene successivamente inserita nel profilo di alluminio grazie ad uno speciale gommino, chiamato keder, cucito lungo tutto il perimetro del telo.

Parlando invece dell'illuminazione interna, è il LED di alta intensità a fare la differenza, risultando particolarmente efficace nel far notare l'insegna in ambienti affollati.

Il frame luminoso da parete viene consegnato già montato, completo di appositi tasselli per la posa in opera. Inoltre, il telo Pearl stampato è realizzato in un unico pezzo fino ad una dimensione massima di 300x200 cm.

Si possono scegliere sia frame luminosi, quindi dotati di illuminazione LED, che frame non luminosi, in base alle proprie esigenze.

Frame da terra: monofacciale, bifacciale e con illuminazione LED di alta qualità

Il frame da terra ha funzuioni analoghe a quello da parete. L'unica differenza, come dice il nome stesso, è che il frame da terra è dotato di apposite basi di sostegno in alluminio per poterlo sostenere. Ci teniamo a specificare che il prodotto viene fornito già assemblato.

La stampa avviene su tessuto 100% poliestere Pearl 135 gr e il frame da terra può essere fornito con immagine monofacciale o bifacciale, mentre il frame potrà essere sia luminoso che non luminoso, in base alle proprie esigenze commerciali. Il profilo in alluminio anodizzato silver ha due spessori, da 80 e 160 mm.

Ma a cosa serve un frame da terra? Per cosa utilizzarlo?

Come dicevamo prima quando parlavamo del frame da parete, anche il frame da terra risulta ideale per chi desidera realizzare promozioni temporanee oppure per valorizzare l'immagine pubblicitaria istituzionale della propria azienda. Il valore aggiunto è comunque sempre la sostituzione della comunicazione in modo facile dal momento che il telo è facilmente sostituibile.

Acquista online i migliori frame da pare e da terra per la tua attività

Scegli i servizi di stampa digitale di OutsidePrint e realizza il frame da parete e da terra, luminoso o non luminoso, più adatte ad incrementare la notorietà della tua attività o per evidenziare al meglio le tue promozioni temporanee. Il prodotto è ideale per spazi espositivi, centri commerciali e punti vendita grazie alla possibilità di sostituire facilmente il telo pubblicitario.

Sul nostro sito trovi le migliori insegne pubblicitarie per la tua azienda.

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT