Espositori roll up: tutte le tipologie

Per comunicare il tuo brand durante fiere ed eventi

Pubblicato il 13/07/2022

Gli espositori roll up sono strumenti molto utilizzati nel settore pubblicitario e in altri settori. Economici e di impatto per la comunicazione di prodotti o servizi, i rol up sono la soluzione più consigliata per comunicare al meglio il tuo brand durante fiere o eventi.

Roll up pubblicitari: cosa sono e come utilizzarli

Il Roll up è un espositore avvolgibile comodo ed ergonomico, caratteristiche che lo rendono il prodotto adatto per promozioni temporanee durante fiere ed eventi. Può però essere anche utilizzato per dare maggiore visibilità a promozioni speciali in negozi e punti vendita.

Perché sono così apprezzati i banner roll up? Per un motivo molto semplice, perché possono rafforzare efficacemente la comunicazione di una qualsiasi attività. Inoltre questi espositori avvolgibili sono molto apprezzati per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, in particolar modo quando progettiamo una campagna pubblicitaria da allestire in uno spazio espositivo. I roll up sono ideali per la pubblicizzazione di prodotti (o dell'immagine aziendale) durante eventi come fiere expo e convegni. Stiamo parlando di un prodotto che riesce a far guadagnare tempo ed energie. In questo modo potrai dedicarti alla preparazione degli stand, ottenendo un buon risultato con il minimo sforzo.

Gli espositori roll up sono quindi molto semplici da utilizzare e vantano un design di tutto rispetto che sottolinea il messaggio pubblicitario grazie ad un  meccanismo particolarmente innovativo (un riavvolgimento automatico del telo stampato nella struttura portante, che può essere smontata).

Roll up: quale tipologia scegliere?

Su OutsidePrint hai a disposizione diverse tipologie di espositori roll up:

Roll up basic

Il roll up più venduto, un espositore monofacciale dal design classico.

Roll up economico

L'espositore standard più economico del catalogo, ma non di minore qualità.

Roll up small

Una tipologia di roll up ideale per gli spazi espositivi per via delle dimensioni ridotte.

Roll up deluxe

Un roll up monofacciale adatto r farsi notare in ogni occasione date le grandi dimensioni.

Roll up Bifacciale

La stampa di questo roll up può essere applicata su entrambi i lati. Una soluzione per realizzare roll up personalizzati. Disponibile anche nelle versioni classic, deluxe e roll up per esterni.

Roll up grande

Elegante e resistente, un roll up le cui dimensioni lo rendono ideale da installare negli spazi grandi.

Roll up XXL

Il roll up con le dimensioni maggiori del catalogo. La soluzione migliore per chi desidera mostrare il proprio messaggio promozionale a lunga distanza.

Scegli la stampa roll up di OutsidePrint

L’e-commerce di OutsidePrint ha in catalogo espositori roll up per promuovere prodotti o servizi durante eventi e fiere.

Scegli la stampa roll up personalizzati in alta definizione 720/1440 dpi Eco-Solvent, realizzata su materiale PVC PET grey back di altissima qualità.

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT