Desk luminoso: l'espositore ideale per fiere, eventi e punti vendita

Semplice da assemblare senza l'utilizzo di incastri

Pubblicato il 31/05/2022

Il desk luminoso è l'espositore più utilizzato per mostre ed eventi, fiere, meeting e centri commerciali. La domanda però sorge spontanea. Perché è così tanto apprezzato?

Innanzitutto stiamo parlando di un prodotto super leggero e molto facile da montare. Queste carateristiche lo rendono lo strumento ideale per ottimizzare i tempi di allestimento. Insomma, un'ottimo risultato con il minimo sforzo. In questo caso rappresenta un valore aggiunto e non una scorciatoia per pagare di meno ottenendo però un prodotto di scarsa qualità.

Gli organizzatori di eventi non possono farne a meno. è il desk luminoso, un supporto a LED  che grazie alle sue ottime qualità consente di veicolare un messaggio ben visibile ed efficace.

Desk luminosi: facilità di montaggio e tecnologia LED

Desk luminoso per interni
Desk luminoso per interni

Il desk luminoso per interni non è soltanto un prodotto semplice da trasportare e resistente agli urti. La qualità più apprezzata è la sua facilità di utilizzo. Il desk promozionale ha delle proprietà ergonomiche e funzionali che facilitano l'assemblaggio grazie a pochi e semplici step. Il montaggio è talmente pratico che non richiede l'utilizzo di utensili a incastro. 

La stampa è poi in alta definizione fotografica su tessuto 100% poliestere Pearl 135 gr. Inoltre, grazie al'apposito gommino keder cucito sul perimetro del telo, l'inserimento nella struttura sarà ancora più preciso. Il profilo magnetico permette di unire più banchetti tra loro.

Il desk in alluminio anodizzato silver ha poi un altro asso nela manica, l'illuminazione a Led di alta qualità. L’impianto luminoso LED interno al desk garantisce una retroilluminazione in grado di evidenziare ogni singolo dettaglio dell’immagine stampata con il messaggio promozionale.

Acquista il tuo desk luminoso su OutsidePrint

I desk luminosi sono i mezzi più consigliati per rafforzare i tuoi contenuti promozionali in ambienti interni durante eventi, fiere, meeting, centri commerciali e punti vendita.

Il desk luminoso è una novità 2021 di OutsidePrint, un prodotto subito richiestissimo per la sua notevole leggerezza e praticità d'utilizzo: lo puoi montare in pochi minuti, senza bisogno d’aiuto e di alcun attrezzo.

La stampa digitale in alta definizione fotografica su tessuto 100% poliestere Pearl 135 gr, che garantisce immagini con colori più nitidi e brillanti, è uno dei migliori strumenti promozionali per punti vendita e spazi espositivi.

La dimensione massima stampabile è 108×29 cm; la struttura misura invece 100×100x10 cm. Il prodotto viene consegnato con una borsa in tela per il trasporto.

Scopri il catalogo online!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT