Stampa su plexiglass: tu per cosa la useresti?

Tutto quello che puoi stampare su plexiglass su OutsidePrint

Pubblicato il 17/08/2020

La stampa su plexiglass rappresenta certamente una delle soluzioni più consigliate per numerosissimi utilizzi; il supporto rigido trasparente (il plexiglass) è infatti indicato come ottima alternativa al vetro. Per non parlare della sua resistenza in ambienti sia interni che esterni, peculiarità che rende il prodotto polivalente e, di conseguenza, un bestseller del settore.

Scopriamo insieme quali sono le migliori soluzioni per una stampa online su plexiglass.

Perché stampare su plexiglass?

Stampare su plexiglass significa affidarsi ad una garanzia di resistenza fino a tre anni in ambienti outdoor che protegge il prodotto da agenti atmosferici quali pioggia o raggi UV (ultravioletti).

Gli utilizzi sono molteplici, come l’allestimento di punti vendita o di centri commerciali. I pannelli sono ideali anche per targhe di piccolo, medio e grande formato, nonché per decorazioni da interni (quadri luminosi), display o pannelli pubblicitari. Per esempio quelli più ricercati dalle aziende di pubblicità esterna svolgono le seguenti funzioni:

  • Pensiline della fermata bus
  • Transenne parapedonali
  • Cassonetti pubblicitari
  • Impianti pubblicitari
  • Paline della fermata bus.

Con i servizi di stampa digitale di OutsidePrint adesso puoi scegliere di stampare online anche su plex metacrilato colato o metacrilato estruso. È inoltre possibile personalizzare la stampa a seconda delle esigenze richieste, con il look del brand o di qualsiasi creatività prestabilita.

Quali sono i vantaggi della stampa digitale UV?

Grazie alla nuova tecnologia di lampade a raggi UV che riscalda e asciuga subito la stampa sui prodotti rigidi, la stampa digitale UV presenta un’altissima definizione con colori brillanti e perfettamente riprodotti.

Un ruolo rilevante in questo processo di lavorazione è attribuito agli inchiostri che contengono dei componenti chiamati “fotoionizzatori”, responsabili dell’efficienza della stampa UV.

La stampa a raggi ultravioletti è applicabile anche su qualunque tipologia di supporto rigido, oltre al Plexiglass: dal PVC al Polipropilene, dal Policarbonato al Forex, Vetro, Cartone, PMMA, tela Canvas e altri supporti.

Consigliamo infine di non pulire il materiale con prodotti a base alcolica, ma con acqua e sapone oppure con acqua e poco cloro.

Stampa su plexiglass online da Outsideprint

Sul sito di OutsidePrint trovi tutti i servizi di stampa digitale che fanno al caso tuo e, per rimanere nello specifico, puoi ordinare una stampa su plexiglass online, con spedizione costantemente monitorata e consegna con imballaggio sicuro.


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT