Colonna porta dispenser in plexiglass

L’igiene prima di tutto!

Pubblicato il 13/05/2020

Per avanzare a passo sicuro nell’attuale fase di transizione è necessario attenersi a poche ma indispensabili regole. Qualche piccolo accorgimento volto a preservare la salute di tutti, affinché questo periodo diventi il prima possibile un brutto ricordo da lasciarsi alle spalle.

Un semplice gesto quale il disinfettarsi bene le mani prima di entrare in un locale pubblico (oltre che in casa), può prevenire notevoli disagi. OutsidePrint ha così pensato ad una struttura in grado di facilitare le cose, una colonna porta dispenser in plexiglass.

Colonna porta gel disinfettante

La colonna porta gel disinfettante/igienizzante, realizzata in Plexiglass (bianco/trasparente) 4 mm, è una struttura resistente, leggera ed ergonomica con un ripiano porta dispenser (6 cm di diametro) compatibile con dispenser di ogni marca e misura.

Le dimensioni della struttura:

- Base di 30x30 cm

- Altezza colonnina di 130 cm

Opzioni aggiuntive: Gel igienizzante + Contenitore di guanti monouso

Puoi completare l’acquisto includendo nel pacchetto, oltre alla colonna porta dispenser da muro, anche un gel igienizzante da 500 ml e un contenitore di guanti monouso.

Scopri tutti i prodotti per l’emergenza Covid-19

Per far fronte all’emergenza Covid-19, oltre ai servizi di stampa digitale, Outsideprint mette a disposizione una serie di prodotti per l’igiene e il distanziamento sociale: dispenser porta sapone, adesivi calpestabili per pavimenti, schermi protettivi in plexiglass, gel igienizzanti e molti altri prodotti.

Dai un’occhiata al sito e scopri il nostro catalogo e per qualsiasi necessità non esitare a contattare il nostro staff.


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT