Banner pubblicitari: gli evergreen per la tua comunicazione

Il supporto che fa notare la tua attività, anche da lontano

Pubblicato il 17/06/2022

Per chi gestisce un’impresa e sta cercando di incrementare la propria visibilità, i banner pubblicitari sono una soluzione da tenere assolutamente in considerazione. Oltre alla possibilità di personalizzare il prodotto, la stampa striscioni consente di scegliere anche differenti materiali, in base alle proprie esigenze: dal pvc al tessuto non tessuto TNT.

A cosa servono i banner pubblicitari

Con i banner si possono realizzare striscioni pubblicitari per il settore edile, come copertura di ponteggi e come cartelli di cantiere. Ma questi strumenti di comunicazione possono fare la differenza anche in altri settori. Principalmente nel mondo del marketing e nel commercio, oppure come insegne d’esercizio da esporre temporaneamente. I banner pubblicitari sono ideali tanto per esigenze in ambienti interni, per via delle loro ottime proprietà ignifughe, che in ambienti esterni.

Inoltre, cosa molto importante, questi banner pvc sono utilizzati in modo efficace per promuovere prodotti o servizi durante eventi e manifestazioni.

Stampa striscioni online: tutte le tipologie di banner disponibili

Come dicevamo prima, i banner pubblicitari online possono essere di tipologie diverse, ognuna che con le proprie peculiarità:

  • Banner 450 gr

La tipologia di banner per striscioni pubblicitari più economica e venduta sul mercato.

  • Banner 520 gr

Un supporto di qualità superiore rispetto al 450 gr, con certificazione flame retardant M2 e B1.

  • Banner blockout

Questo banner presenta una trama interna di colore nero, molto spessa, che blocca il passaggio di luce rendendo il prodotto ultra coprente.

  • Banner microforato Mesh

Lo striscione microforato Mesh è un banner pubblicitario con trama microforata che evita l'effetto vela.

  • Banner in TNT (Tessuto non tessuto)

Il banner pubblicitario in TNT, conosciuto anche come tessuto non tessuto, è realizzato in tela leggera in poliestere e successivamente montato su un particolare supporto telato.

  • Banner retroilluminabile in PVC

Il banner backlight (o striscione retroilluminabile in PVC) è lo strumento di comunicazione che più si addice alle installazioni pubblicitarie luminose. Questo per via della retroilluminazione LED di alta qualità.

  • Tappeto vinilico

Il tappeto vinilico è un prodotto super resistente in grado di resistere nel tempo. Viene utilizzato il più delle volte come strumento di comunicazione per allestire stand fieristici, ma capita speso che venga utilizzato sia per accessori che per i mobili. Questo prodotto ha la grande capacità di resistere all’umidità, inoltre può essere facilmente pulito con l’acqua.

Stampa banner pubblicitari su OutsidePrint

Sul sito di OutsidePrint puoi richiedere la stampa in alta definizione su banner pubblicitari in pvc, tessuto non tessuto TNT, Pet Grey Back, striscione microforato mesh, tessuti sintetici, tappeto vinilico e pelle sintetica.

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT