Emergenza COVID-19: adesivi in PVC calpestabili per pavimenti

Scopri come saranno utili gli adesivi in PVC in questa fase 2

Pubblicato il 13/05/2020

Ci siamo, è ufficialmente iniziata la fantomatica Fase 2. Dopo 53 giorni di lockdown, l’Italia ha finalmente spalancato le porte a 4,4 milioni di lavoratori. Di questi, il 63,4% tornerà in azienda. 

Tuttavia il decreto del Governo recita (più o meno) chiaro: massima cautela. Sarà indispensabile attenersi alle norme di sicurezza. Parola d’ordine, il distanziamento sociale. Soprattutto in vista del  1 giugno, quando il Dpcm riesumerà anche bar e ristoranti, centri di assembramento che dovranno  garantire un flusso di clienti scaglionato, e mantenerli quindi a debita distanza.

Insomma, non possiamo farci prendere in contropiede. Per questo motivo la segnaletica dovrà essere il più efficiente possibile in modo da non compromettere il proseguimento dell’attività. 

In quest’ottica, gli adesivi calpestabili per pavimenti in PVC sono la soluzione ideale.

Adesivi in PVC ad alta qualità di stampa

Qualche dettaglio tecnico. Tutti gli adesivi sono prodotti in PVC (Cloruro di Polivinile) un materiale di origine sintetica, molto versatile e resistente, che rappresenta il terzo prodotto di plastica più diffuso al mondo. Ed è anche riciclabile.

La stampa degli adesivi per pavimenti è realizzata con adesivo PVC monomerico e una laminazione calpestabile da 125 grammi. La laminazione stessa è antiscivolo e resistente all'usura. 

Ma non solo. La plastificazione protegge dai raggi UV e permette una lunga durata facilitandone la posa ed evitando di rigare la stampa con la spatola. A garantire la qualità di stampa degli adesivi  PVC è l’alta definizione Eco-Solvent 720/1440 dpi.

In aggiunta alle possibilità di stampa: adesivi personalizzati. Ebbene sì, oltre ai nostri modelli predefiniti (rosso con scritte bianche; bianco con scritte rosse; nero con scritte bianche) è anche disponibile la personalizzazione dell’adesivo stesso, a seconda della sua funzione. 

Adesivi calpestabili, ideali per qualsiasi pavimentazione piana

Gli adesivi in PVC sono calpestabili e consentono la copertura totale o parziale di qualsiasi pavimentazione piana. Ottimi da utilizzare come segnaletica orizzontale, sia all’interno che all’esterno di negozi, bar, ristoranti, uffici, centri commerciali e altri tipi di strutture. 

È altresì possibile adibirli a fini prettamente artistici o di abbellimento. Inoltre,  grazie alla loro proprietà antiscivolo possono rendere più sicuri molti passaggi, come ad esempio una rampa di scale. 

Ordina una stampa adesivi in PVC: online con Outsideprint

Questo periodo richiede purtroppo notevoli sacrifici per i locali che ripartiranno, ed è perciò saggio iniziare quanto prima a ridisegnare il proprio spazio d’attività in favore di una riapertura responsabile e in totale sicurezza.  

Per questo OutsidePrint ha aggiunto ai suoi servizi di stampa digitale la stampa adesivi in PVC, online e ordinando comodamente da casa tua tramite il sito.

E per qualsiasi informazione non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT