Totem pubblicitari: a cosa servono e perché utilizzarli

Ideali per allestimento e promozioni outdoor e indoor

Pubblicato il 07/07/2022

I totem pubblicitari sono la soluzione migliore per chi desidera promuovere eventi, fiere, prodotti o servizi nelle aree interne di negozi e punti vendita. Inoltre questi prodotti sono adatti anche all’allestimento di aree espositive interne ed esterne oppure per la segnaletica. Insomma, sono diversi gli ambiti in cui i totem vengono impiegati in modo efficace.

Totem pubblicitario: cos’è e a cosa serve

Il totem pubblicitario è un espositore fisso da terra, che viene utilizzato soprattutto durante fiere ed eventi. Ma non soltanto, stiamo parlando di un prodotto versatile. Per questo il totem è indicato anche per l'allestimento di punti vendita e spazi espositivi, oppure per la promozione in ambienti esterni.

I totem espositivi sono ben visibili anche dalle medie/lunghe distanze. Si tratta di strutture di grandi dimensioni su cui vengono stampate immagini personalizzate attraverso la tecnologia digitale. Punto di forza di questi supporti per la comunicazione è la possibilità di attirare un buon numero di passanti (e potenziali clienti).

Totem pubblicitari: tutte le tipologie

Versatilità e adattabilità, questo è il segreto del successo del totem pubblicitario. Puoi stampare totem pubblicitari da esterno o da interno. Non hai voglia di spendere tanto? Scegli la versione più economica in cartone. Attenzione però che questo non significa acquistare un prodotto di qualità inferiore. Anzi, potrai sempre beneficiare di una stampa in alta definizione fotografica, garantendo all’immagine un'ottima qualità, colori nitidi e brillanti.

Totem da esterno

I totem da esterno permettono di promuovere efficacemente prodotti e servizi durante fiere ed eventi, all’aperto oppure negli spazi dei centri commerciali. Utilizza il totem come strumento per segnalare l’ingresso di aziende, negozi o centro commerciali.

Totem da interno

I totem da interno hanno la medesima funzione dei modelli da esterno. In particolare sono impiegati sovente nell'allestimento di aree espositive in ambienti interni. Naturalmente possono anche essere utilizzati per scopi pubblicitari, per esempio per promuovere un prodotto all’interno di negozi o punti vendita.

Scegli i totem personalizzati di OutsidePrint

Sul sito di OutsidePrint puoi acquistare i totem pubblicitari da esterno e da interno. Ogni totem viene stampato in alta definizione fotografica.Puoi sempre richiedere la stampa di un totem personalizzato, in base alle tue esigenze, con la grafica personalizzata per la tua comunicazione. Per ottenere prezzi convenienti, suggeriamo di ordinare il prodotto con largo anticipo.

Il nostro e-commerce dspone di totem pubblicitari in diversi formati, sia per utilizzi in ambienti esterni che per interni. Realizza un allestimento di qualità per i tuoi spazi espositivi, o per le tue promozioni temporanee, scegliendo una stampa digitale di alta qualità.

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT