Totem pubblicitari: cosa sono e quando utilizzarli

Strumenti versatili per allestimento e pubblicità in ambienti interni ed esterni

Pubblicato il 07/12/2021

Per promuovere eventi, fiere o pubblicizzare un prodotto o servizio all’interno di negozi e punti vendita i totem pubblicitari sono certamente tra i migliori strumenti che puoi trovare in commercio. Ma sarebbe riduttivo limitarne l’utilizzo esclusivamente al settore dell’advertising. Anche l’allestimento di aree espositive interne ed esterne o la segnaletica sono gli ambiti in cui i totem vengono più utilizzati.

Vediamo quindi quali sono le varie tipologie e come utilizzarli al meglio.

Che cos’è un totem pubblicitario?

Il totem pubblicitario è un espositore fisso da terra, adatto a fiere ed eventi di settore, per allestire punti vendita e spazi espositivi, oppure impiegato per la promozione outdoor.

I totem espositivi garantiscono un ottima visibilità e sono tendenzialmente strutture di grandi dimensioni sulle quali vengono stampati immagini personalizzate con la tecnologia digitale. I loro più grande punto di forza è quello di attirare l’attenzione dei passanti grazie alle notevoli misure e al messaggio creativo.

Tutte le tipologie di totem pubblicitari 

Il totem pubblicitario è un prodotto particolarmente versatile e adatto a diverse esigenze. È possibile infatti stampare totem pubblicitari da esterno o da interno; oppure puoi anche scegliere la versione più economica in cartone ma sempre beneficiando di una stampa in alta definizione fotografica per garantire all’immagine una qualità elevata con colori nitidi e brillanti.

I totem da esterno sono molto richiesti per promuovere prodotti e servizi durante fiere, eventi all’aperto e nelle ampie aree dei centri commerciali, oppure per segnalare l’ingresso della tua azienda, del tuo negozio o di un centro commerciale.

I totem da interno ricoprono praticamente le stesse funzioni di quelli da esterno, nello specifico sono molto utilizzati per allestire gli spazi interni di aree espositive e ovviamente anche a scopo pubblicitario, come ad esempio per pubblicizzare un prodotto all’interno di negozi e punti vendita.

Stampa totem personalizzati online su OutsidePrint

I totem pubblicitari che puoi acquistare su OutsidePrint vengono rigorosamente stampati in alta definizione fotografica; inoltre è possibile richiedere la stampa di un totem personalizzato su misura per le tue esigenze di marketing e cambiare quando vuoi anche la grafica dei tuoi totem in modo da rinnovare la tua comunicazione in qualsiasi momento. Consigliamo poi di ordinare il prodotto in anticipo per ottenere prezzi molto più convenienti.

Come dicevamo prima, sono disponibili diverse tipologie di totem pubblicitari in diversi formati, ideali sia per gli ambienti esterni che per gli ambienti interni. Scegli la stampa digitale di alta qualità per arricchire al meglio i tuoi spazi espositivi o per la pubblicità della tua attività.

Scopri il catalogo online!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT