Su quali materiali stampi gli striscioni pubblicitari per la tua comunicazione?

Scegli quello più adatto per la tua pubblicità.

Pubblicato il 14/09/2020

Scegliere il giusto supporto su cui stampare i propri striscioni pubblicitari può rivelarsi una mossa saggia per la tua comunicazione. Infatti un materiale di qualità non soltanto favorisce il processo di stampa digitale, ma garantisce soprattutto una maggiore durata nel tempo.

Stampare striscioni pubblicitari su PVC: vari formati disponibili

Stampare uno striscione pubblicitario su Polivinilcloruro, o PVC, significa optare per una delle materie plastiche più affidabili e di maggior successo al mondo. Perfetto per utilizzi sia in interni che in esterni.

I banner più sottili a disposizione su OutsidePrint sono gli striscioni pubblicitari 220 gr con retro grigio, peculiarità che rende il materiale coprente ma decisamente leggero.

Realizzati in Mesh microforato, gli striscioni sono indicati per allestimenti all’aperto, dove l’azione del vento rischia di causare il fastidiosissimo “effetto vela”.

Veri bestsellers sono poi i banner 450 gr in PVC spalmato (retro bianco o nero). Oltre a strizzare l’occhio al portafoglio, questi prodotti godono di una certa versatilità. Per esempio sono ideali per la comunicazione di fiere o eventi. Inoltre è possibile personalizzarli con occhielli in alluminio zincato (o policarbonato), distribuibili su tutto il perimetro o soltanto su un lato, a seconda delle esigenze.

Onde evitare che lo striscione si strappi suggeriamo, quando si superano i 200 cm per lato, di aggiungere anche un rinforzo perimetrale.

Se però si vuole salire ancora di un livello, allora i banner da 520 gr in PVC spalmato laminato sono da prendere assolutamente in considerazione, questo grazie anche alla sua certificazione flame retardant M2 e B1 che ne garantisce le proprietà ignifughe.

Infine, acquistabili in due versioni (bifacciale e mono facciale), troviamo i banner blockout in PVC da 680 gr: i “big men” dei formati per striscioni promozionali. La loro caratteristica ultra coprente è sottolineata dalla spessa trama che si oppone totalmente ai raggi del sole.

Stampa il tuo striscione pubblicitario online

Grazie ai servizi di stampa digitale di OutsidePrint, punto di riferimento del settore ormai da anni, puoi ordinare la stampa online dello striscione pubblicitario più adatto alle tue richieste. Consegna rapida con imballaggio sicuro.

Raggiungi il sito per ulteriori informazioni!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT