Striscioni personalizzati, il miglior rapporto qualità-prezzo per la tua pubblicità

Dall'edilizia alla pubblicità: i migliori impieghi per gli striscioni

Pubblicato il 01/03/2022

Tra i mezzi pubblicitari più utilizzati in assoluto, gli striscioni rappresentano la soluzione perfetta per chiunque abbia intenzione di realizzare una comunicazione efficace. Ma ciò che li rende molto apprezzati in commercio è l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Basti pensare che stiamo parlando di un prodotto adatto a numerose esigenze, dall’advertising all’edilizia, che può essere al contempo acquistato senza infastidire il portafoglio.

OutsidePrint fa un ulteriore passo in avanti con gli striscioni personalizzati, che permettono molta libertà nella scelta delle dimensioni più adatte alle proprie esigenze.

Cosa sono e a cosa servono gli striscioni pubblicitari?

Striscione 450gr
Striscione 450gr

Gli striscioni pubblicitari sono uno dei mezzi più adatti a pubblicizzare eventi o manifestazioni; sono piuttosto semplici da trasportare, economico e garantiscono un’ottima resa visiva. Grazie alla notevole resistenza alle intemperie e ai raggi UV, gli striscioni sono i candidati perfetti per impieghi in ambienti esterni.

Lo striscione pubblicitario si adatta a diverse esigenze in ambito pubblicitario e commerciale, poiché viene ampiamente impiegato tanto nel mondo del marketing, nel commercio o come insegna d’esercizio, quanto nel settore dell’edilizia come copertura per ponteggi o come cartello di cantiere. 

Inoltre, nonostante la loro natura si adatti meglio ad esigenze in ambienti outdoor, gli striscioni PVC possono essere tranquillamente adoperati anche in ambienti indoor.

Tutte le tipologie di striscioni personalizzati su OutsidePrint

Esistono diverse tipologie di stampa striscioni che puoi personalizzare nelle dimensioni su OutsidePrint, fabbricati con materiali resistenti alle intemperie e in grado di durare nel tempo:

Striscione 450 gr

Lo striscione da 450 gr con retro bianco in PVC laminato è il modello più economico che puoi trovare su OutsidePrint. La stampa è monofacciale e naturalmente il prodotto può essere personalizzato nelle dimensioni a proprio piacimento.

Striscione 520 gr ignifugo

Lo striscione da 520 gr in PVC spalmato è un passo ulteriore per quanto riguarda la qualità rispetto al 450 gr, questo grazie anche alla certificazione flame retardant M2 e B1, che lo rende totalmente ignifugo e utilizzabile nei luoghi pubblici.

Striscione Blockout
Striscione Blockout

Striscione blockout 680 gr

Lo striscione blockout spalmato da 440 gr/680 gr in PVC invece è uno striscione pubblicitario formato da una spessa trama interna di colore nero in grado di bloccare il passaggio di luce, garantendo al prodotto un’ottima copertura. La stampa è bifacciale e, oltre a bloccare la luce, limita la visione di elementi retrostanti.

Striscione in microforato mesh

Tra i più apprezzati banner personalizzati, lo striscione microforato Mesh presenta una trama microforata che evita il fastidioso effetto vela, senza influire in alcun modo sulla resa di stampa.

Striscione in TNT

Gli striscioni tnt sono molto leggeri e resistenti all'acqua, ideali per manifestazioni di breve durata ma comunque di ottima qualità.

Striscioni retroilluminabili in PVC

Lo striscione retroilluminabile in PVC (o  banner backlight) è indicato per le installazioni pubblicitarie luminose grazie alla tecnologia backlight che garantisce una efficace visibilità nelle ore notturne.

Scopri il nostro catalogo online!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT