Il vantaggio di stampare un quadro personalizzato

Valorizza la tua identità con i servizi di stampa digitale di OutsidePrint

Pubblicato il 27/10/2020

Dare un’identità allo spazio in cui abiti o a quello della tua attività, quel tocco in più che ti renda subito riconoscibile presso i tuoi amici, ospiti e clienti.

Personalità, la parola chiave. Qualcosa di unico. Facile a dirsi, ma ti assicuro, ancora più facile a farsi. Come? Stampando per esempio un quadro personalizzato.

La qualità del supporto MDF

Il vero e proprio plus della stampa digitale di quadri è il supporto rigido su cui avviene il processo, ovvero l’MDF, un pannello (uniforme e compatto) di fibre derivate dal legno che fa delle proprietà ignifughe e idrorepellenti le sue qualità migliori. Se a tutto ciò si aggiunge anche la sua notevole versatilità allora è difficile avere ancora dei dubbi a riguardo.

Questo materiale favorisce perciò la stampa digitale in alta definizione garantendo una finitura opaca nonché un’ottima resa di stampa. Inoltre, ogni quadro stampato presenta dei gancetti a scomparsa applicati negli angoli superiori del retro dei pannelli in modo tale da facilitarne l’installazione a parete. Lo spessore è di 19 mm e il prodotto è totalmente privo di plastica.

Perché stampare un quadro personalizzato?

Che sia l’interno di un ufficio, un appartamento, ma anche ristoranti, studi privati e negozi ciò che può addolcire un ipotetico “visitatore” è certamente l’originalità nell’arredamento. Quante volte ti sarai trovato in un locale che ad una prima impressione ti ha fatto passare la voglia di rimanere lì? Certo, con questo non vogliamo subordinare la qualità all’apparenza, ma si sa, anche l’occhio vuole la sua parte. Eccome. Personalizzare un quadro significa comunicare il racconto delle tue vittorie e in generale dei momenti più belli del tuo percorso. Imprimere un’emozione.

Stampa online il tuo quadro personalizzato

OutsidePrint è un’azienda specializzata nella stampa online di prodotti e materiale pubblicitario, dal piccolo al grande formato.

Sul sito puoi scegliere l’immagine più adatta alle tue esigenze e stampare il tuo quadro personalizzato con la grafica che preferisci. 

Scopri il catalogo online!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT