Stampa su Dibond per la tua comunicazione

Meglio per l'arredo esterno o quello interno della tua azienda?

Pubblicato il 07/09/2020

Il pannello Dibond è un supporto molto versatile, sia per l’arredo esterno che per l’arredo interno della tua azienda. Ma cerchiamo di capire più nel dettaglio tutti i suoi utilizzi e perché sceglierlo.

Che cos’è il Dibond?

Innanzitutto, il supporto rigido Dibond è un pannello composito che consiste in due lamine esterne d’alluminio (spessore 0.30 mm) e un nucleo centrale in Polietilene nero. È un prodotto molto leggero, resistente ai fenomeni atmosferici e con un’elevata rigidità.

Perché stampare su dibond?

Come dicevamo poco fa, il dibond presenta una spiccata resistenza col tempo, nonché una leggerezza e una superficie notevolmente planare: tutte peculiarità che lo rendono il supporto ideale per l’arredo di ambienti esterni ma anche per il rivestimento di pareti e colonne, per l’arredo di punti vendita e in generale per arredare gli ambienti interni.

La stampa su Dibond è particolarmente consigliata, visti i punti di forza del materiale e data la sua ottima versatilità, per tutti coloro che necessitano di applicazioni outdoor per pannellature, cartellonistica pubblicitaria e segnaletica.

È inoltre possibile stampare su entrambi i lati (stampa bifacciale) del Dibond e scegliere tra la stampa diretta o la stampa adesiva applicata in PVC monomerico o polimerico plastificata. Per una maggiore garanzia di durata in esterno nel tempo, consigliamo la plastificazione lucida o opaca.

Questo poiché la plastificazione contiene un filtro anti raggi UV (ultravioletti) che preserva la stampa conservando la brillantezza dei suoi colori.

La stampa digitale è rigorosamente in alta definizione fotografica 2 pl (Picolitri) e la dimensione massima per un unico pannello misura 300x200 cm.

Scegli la stampa su Dibond da OutsidePrint

Da OutsidePrint puoi realizzare la tua stampa su Dibond online, oltre ad avere accesso a tutti i servizi di stampa digitale che da anni sono il punto di riferimento tra i top brand del mercato italiano (e non).

Raggiungi il sito e scegli la stampa digitale più adatta alla tua attività!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT